Claudio Amendola conduttore in Rai: ecco quale programma presenterà in autunno, addio alla conduttrice storica

Claudio Amendola vestirà i panni di conduttore in Rai! Ma in quale programma lo vedremo? Leggi i dettagli all'interno

Claudio Amendola sarà il conduttore di un programma Rai molto amato dal suo pubblico. Quale? Ve lo sveliamo subito!

Leggi anche: Ballando con le Stelle, Iva Zanicchi concorrente ufficiale, attacco a Selvaggia Lucarelli: «Mi innervosisco», ecco cosa ha detto

Claudio Amendola conduttore in Rai

Claudio Amendola sarà il conduttore di Amore Criminale su Rai Tre. La scelta di affidare questo programma a un volto maschile è del tutto innovativa: la trasmissione verrà rinnovata per una nuova stagione e tornerà il prossimo autunno sul solito canale. Sentiremo le tristi storie d’amore terminate con i più barbari degli epiloghi; Amore Criminale affronta il tema del femminicidio e della violenza sulle donne. Proprio per questo motivo l’idea di affidarlo a Claudio Amendola rappresenta una scelta fresca e avanguardistica. Nella passate edizioni del programma, abbiamo visto alternarsi come conduttrici le seguenti figure:

  • Barbara De Rossi
  • Asia Argento
  • Luisa Ranieri
  • Camila Raznovich
  • Veronica Pivetti

Claudio Amendola sarà il nuovo mentore di Amore Criminale, ma chi stava per soffiargli il posto?

La scelta

Sembra che Amendola fosse in lizza per la conduzione di Amore Criminale al pari di un altro noto attore: stiamo parlando di Francesco Montanari.

francesco montanari

Foto: @francesco_montanari_official [IG]

Se le indiscrezioni che circolano in rete sono vere, l’attore de I Cesaroni avrebbe già accettato la conduzione del programma Rai e pare abbia risposto con grande slancio alla proposta fatta dalla rete. Le trattative economiche, infatti, sarebbero già iniziate!

Data di inizio

Salvo cambi di programma, il ritorno di Amore Criminale è previsto per il 20 ottobre del 2022, durante la prima serata del giovedì.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram