Cristiano Zabeo, chi è il marito di Stefania Andreoli?

Cristiano Zabeo è un fotografo italiano, sposato con la psicoterapeuta Stefania Andreoli. Cos'altro sappiamo di Cristiano? Scopiamolo!

Cristiano Zabeo è un fotografo freelance italiano, sposato con la psicoterapeuta Stefania Andreoli, autrice, tra gli altri titoli, anche di Lo faccio per me, il suo ultimo libro. Cos’altro sappiamo di Cristiano? Scopriamolo all’interno!

Leggi anche: Stefania Andreoli, una giovane psicoterapeuta e divulgatrice italiana

Cristiano Zabeo è un fotografo freelance. Le sue principali occupazioni sono il reportage sociale e la fotografia di musica.

Cristiano Zabeo

Cristiano Zabeo, Fonte Foto Tamburini FineArt

Età

Cristiano Zabeo ha 47 anni. Il fotografo, infatti, è nato nel 1975.

Moglie e figli

Il fotografo è sposato con Stefania Andreoli dal 2011. I due, insieme, hanno dato vita a due figlie, Agnese Caterina Liliana nata nel 2012, e Delfina Eli, nata nel 2015.

Zabeo

La moglie, la dottoressa Andreoli con le due figlie

Biografia

Dalla sua descrizione nella biografia sul sito Tamburini Fine Art, leggiamo che Cristiano Zabeo è un fotografo freelance e che le sue principali occupazioni sono il reportage e la fotografia di musica. Sul sito leggiamo anche:

Si occupa di reportage sociale e di fotografia di musica, coprendo sia backstage che stage in un ambito nel quale si muove da venticinque anni prima da chitarrista e autore e poi da reporter.
Collabora con numerosi musicisti.
In ambito reportage è impegnato con associazioni e ONG sensibili ai temi dell’infanzia e della condizione umana.

Cesare Cremonini

Uno degli artisti del panorama musicale, con cui collabora Cristiano Zabeo, è il cantante Cesare Cremonini. Il profilo Instagram del fotografo, infatti, è ricco di scatti del cantante di Poetica. Cristiano Zabeo accompagna il cantante nel suo Tour Cremonini Stadi 2022, come fotografo ufficiale.

FOTO

Vi lasciamo alcuni scatti dell’apprezzato fotografo italiano.

Cesare Cremonini Fonte foto @cristianozabeo [IG]

Cesare Cremonini Fonte foto @cristianozabeo [IG]

Zabeo

Il backstage di Chimica, sempre da Instagram

zabeo

Un ritratto della moglie al mare Fonte foto Instagram

Instagram

Cristiano Zabeo ha un profilo Instagram che supera i 5mila follower. Nei suoi feed troviamo tante condivisioni della riguardanti la sua sfera professionale, il suo lavoro, ma anche la sua sfera privata. Nei suoi scatti ci sono, infatti, anche le sue figlie Agnese e Delfina, ma anche alcuni particolari condivisioni del fotografo alle prese con la sua fender telecaster. Per visitare il profilo cliccate QUI!

Seguici su Instagram