Kevin Prince Boateng matrimonio: quante volte si è sposato? Chi sono le sue ex mogli? Quanti figli ha? Chi è la madre dei suoi figli? FOTO

Chi sono le mogli di Kevin Prince Boateng? Il calciatore si è sposato ben tre volte, ma cosa sappiamo di loro?

La vita sentimentale di Kevin Prince Boateng finora è stata molto movimentata: il calciatore si è sposato diverse volte, ma chi sono le sue ex mogli?

Leggi anche: Valentina Fradegrada, chi è la moglie di Boateng: età, origini, ex fidanzato, figli, lavoro, Uomini e Donne, tatuaggi, Instagram

Chi sono le ex mogli di Kevin Prince Boateng?

Come abbiamo detto, la vita sentimentale e matrimoniale di Kevin Prince Boateng è stata molto movimentata: oggi l’ex calciatore risulta essere sposato con Valentina Fradegrada, classe 1991, ma chi sono le mogli prima di lei?

Jenny: la prima moglie di Boateng

Kevin Prince Boateng lo associamo spesso a Melissa Satta, ma la realtà è che prima della nota showgirl sarda, il calciatore era sposato con Jenny, la sua prima moglie. Lei è una ragazza tedesca con papà foggiano. Dal loro matrimonio è nato il primo figlio del noto atleta, Jermaine-Prince.

boateng primo figlio prima moglie jenny

Il calciatore con la sua prima moglie e il suo primo figlio

La coppia si è successivamente separata e Boateng non ha mai nascosto di avere un rapporto turbolento con la sua ex compagna di vita: Jenny, infatti, ha reso molto difficili gli incontri padre-figlio per diverso tempo. Non sappiamo se oggi la situazione sia cambiata. Inoltre, come raccontato da Kevin Prince in persona, una volta sarebbe stato colpito al volto dal compagno della sua ex moglie, tanto da esser stato ricoverato in ospedale.

Il matrimonio con Melissa Satta

Nel 2011 Kevin Prince Boateng e Melissa Satta si sono conosciuti e innamorati: da quel momento hanno iniziato una relazione e nel 2014 è nato il secondo figlio del calciatore, Maddox. La coppia si è sposata nel 2016, ma purtroppo, verso lo scadere del 2018 sono iniziate le loro prime crisi di coppia, con tanto di comunicato ufficiale sulla loro separazione.

melissa satta kevin boateng divorzio

Foto di @melissasatta [IG]

Dopo nemmeno un anno, però, Melissa e Kevin ci hanno riprovato, ma nel 2020 c’è stata fra loro la rottura definitiva. La showgirl sarda, ospite a Verissimo, aveva raccontato di aver sofferto molto la separazione dall’ex marito e che questa non è stata una sua scelta. Nonostante tutto, comunque, la coppia vive un rapporto sereno in virtù del loro unico figlio.

Chi è Valentina Fradegrada?

Come abbiamo anticipato, Valentina Fradegrada è la terza e attuale moglie di Kevin Prince Boateng. Oggi sposi, Valentina e Boateng si sono conosciuti una sera d’estate dopo aver fatto una videochiamata durata ben otto ore! I due stanno insieme dal 2021 e a giugno 2022 hanno celebrato il loro matrimonio…nel metaverso!

matrimonio boateng nft

Foto: @enzomiccio [IG]

Prima delle nozze, comunque, hanno raccontato di aver fatto terapia di coppia una volta a settimana. Ecco le loro parole in merito:

Lo abbiamo fatto per assicurarci un contesto neutrale dove parlare di tutto, migliorare il nostro modo di comunicare, metterci alla prova.

Valentina Fradegrada e Kevin Boateng oggi indossano una collana con all’interno una goccia di sangue l’uno dell’altra, come simbolo del loro amore. Inoltre, per sugellare questa unione, si sono fatti tatuare i rispettivi nomi sulle mani.

boateng terza moglie

Foto: @vanityfairitalia [IG]

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram