Matrimonio Britney Spears, sua madre Lynne non è stata invitata: ecco come ha commentato le nozze

Perché la madre di Britney Spears non è stata invitata al suo matrimonio? La donna si è congratulata via Instagram con la cantante.

Solo pochi giorni fa è stato celebrato il matrimonio di Britney Spears e Sam Asghari; la madre della cantante – Lynne – non è stata invitata alla nozze, così come suo padre Jamie e sua sorella minore Jamie Lynn. L’unico della famiglia a far parte degli invitati è stato il fratello Bryan, insieme alla sua compagna. A distanza di qualche giorno, però, la mamma della popstar ha voluto rompere il silenzio sul lieto evento di sua figlia.

Leggi anche: Britney Spears matrimonio: la cantante si sposa col fidanzato Sam Asghari ma l’ex marito Jason Alexander irrompe e blocca la cerimonia (VIDEO)

Perché la madre di Britney Spears non è stata invitata al matrimonio?

La madre di Britney Spears, Lynne, ha sempre avuto con sua figlia un rapporto complicato e costellato di alti e bassi. Nonostante la donna si sia sempre dichiarata contro il dominio del suo ex marito su ogni avere della popstar, non ha mai fatto nulla di pratico per impedire al padre di Britney di intervenire direttamente sui suoi guadagni e sulla sua vita. Proprio per questo motivo, infatti, Lynne Spears, la madre della cantante, non è stata invitata al matrimonio di sua figlia con Sam Asghari. Nelle ultime ore, però, la donna ha commentato via Instagram una foto di Britney Spears con l’abito da sposa:

Sei così felice e radiosa. Il tuo matrimonio è un “sogno”! E farlo a casa tua lo rende così speciale e sentimentale. Sono così felice per te! Ti amo.

https://twitter.com/fruitpunchIipz/status/1535720769568837632?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1535720769568837632%7Ctwgr%5Ehb_0_10%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.biccy.it%2Flynne-spears-la-madre-di-britney-commenta-il-matrimonio-della-figlia%2F

I commenti contro l’ex marito

Lynne Spears, madre di Britney, in passato si è espressa contro il suo ex marito Jamie e contro il fatto che controllasse ogni aspetto della vita di sua figlia e si è schierata contro chi sosteneva che lei non avesse fatto nulla per aiutare sua figlia:

Se mi sono intromessa in questa tutela è per controllare che le cose andassero al meglio. Volevo vedere che tutto fosse ok e negli interessi di Britney. Purtroppo però non è così. Da quando è Jamie tutore di nostra figlia ha attuato un controllo maniacale sulla sua vita. È faticoso e terrificante, è come vivere in una prigione o in un reality. Jamie ha assunto un medico per curare Britney, ma credo che il dottore le stesse prescrivendo delle medicine inappropriate. Ormai il rapporto tra mia figlia e il padre si è ridotto soltanto a paura e odio. Con i suoi comportamenti Jamie ha rovinato anche il rapporto con i nipoti dopo che ne ha aggredito il più piccolo. Io ho aiutato mia figlia usando il mio avvocato e il sistema legale sin dal primo giorno e non usando i social media o i media. Devi fare meglio le tue ricerche! Mi dispiace che tu sia così disinformato! Buona giornata e prova ad avere più positività.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram