Paperissima Sprint: Mikaela Neaze Silva, chi è l’ex velina?

Mikaela Neaze Silva è stata la velina bionda di Striscia la Notizia per ben 4 anni, ma cosa sappiamo ancora di lei?

Mikaela Neaze Silva è stata la velina bionda di Striscia la Notizia per ben quattro anni, ma cosa sappiamo ancora di lei?

Leggi anche: Paperissima Sprint: Shaila Gatta, chi è l’ex velina? 

Biografia, origini e genitori

Mikaela Neaze Silva è nata a Mosca il 28 aprile del 1994 e oggi ha 28 anni. Le sue origini però sono angolane da parte di padre e afghane da parte di madre. Quando era molto piccola si è trasferita insieme alla sua famiglia a Genova e si considera pienamente italiana. Dopo essersi diplomata al Liceo Linguistico ha imparato cinque lingue e ha viaggiato moltissimo.

Fisico: altezza e peso

Mikaela Neaze Silva ama la danza e proprio per seguire il suo sogno, anni fa, si è trasferita in Cina, dove ha abitato per tre anni. Tornata in Italia, poi, è entrata nel corpo di ballo di diverse trasmissioni di successo, fra cui:

  • Zelig
  • Dance Dance Dance
  • Facciamo che io ero

Essendo una ballerina, Mikaela vanta un fisico invidiabile: 170 cm di altezza per circa 55 chili di peso.

Fidanzato

Mikaela Neaze Silva, una volta in Cina, si è tolta grandi soddisfazioni per quanto riguarda la danza, ma è riuscita a trovare anche l’amore. Nel continente asiatico ha conosciuto Bashir, un giovane per metà marocchino e per metà francese, di professione deejay e studente a Pechino. La loro relazione a distanza, però, li ha messi diverse volte a dura prova e oggi sembra si siano lasciati definitivamente.

mikaela bashir

Un vecchio scatto della velina e il suo ex fidanzato

Audio

Qualche anno fa Mikaela Neaze Silva è stata protagonista di un episodio che le ha reso la vita difficile: su WhatsApp è stato condiviso un audio in cui si sentiva la sua voce parlare di serate davvero estreme, caratterizzate da alcol, droghe e sesso con più persone. Grazie all’aiuto di Striscia la velina aveva denunciato tutto. Oggi l’audio in questione non è reperibile da nessuna parte.

 

Seguici su Instagram