Chi è Sofia Piccirillo, l’attrice che interpreta il ruolo di Bianca nella soap opera Un posto al sole?

Sofia Piccirillo è la giovanissima attrice che interpreta il ruolo di Bianca Boschi nella celebre soap opera di Rai 3 Un posto al sole

Sofia Piccirillo è la giovanissima attrice che interpreta il ruolo di Bianca nella soap opera Un posto al sole, fiore all’occhiello di Rai 3. Conosciamola meglio.

Leggi anche: Un posto al sole, chi è Marzio Honorato che fa Renato? 

Giovanissima attrice, Sofia Piccirillo ha debuttato nel mondo dello spettacolo a sei anni e, appena undicenne, ha già mostrato talento e determinazione nel ruolo di Bianca Boschi nella soap opera più famosa d’Italia, Un posto al sole.

Ecco a voi la piccola Sofia Piccirillo / Foto: e-Campania

Ecco a voi la piccola Sofia Piccirillo / Foto: e-Campania

Età

Sofia Piccirillo ha 11 anni, è nata nel 2011.

Biografia, genitori, scuola e dove vive

Le informazioni riguardo la vita privata, i genitori e il luogo dove vive la piccola interprete di Bianca Boschi in Un posto al sole sono praticamente inesistenti, com’è giusto che sia per una minorenne.

Un posto al sole

Un posto al sole è la soap opera fiore all’occhiello di Rai 3, con cui ha festeggiato le nozze d’argento, andando in onda dal 1996. Ambientata a Napoli, la fiction racconta la vita degli abitanti di palazzo Palladini.

Un posto al sole - Sofia Piccirillo alias / Foto: Tv per tutti

Un posto al sole – Sofia Piccirillo alias Bianca con  Ilenia Lazzarin alias Viola Bruni / Foto: Tv per tutti

Sofia Piccirillo interpreta il ruolo di Bianca, figlia di Franco Boschi e Angela Poggi. Vittima di una challenge per esigenze di scena, è riuscita a inviare un messaggio importante a tanti suoi coetanei:

Bisogna fare attenzione a come usare i social e qualsiasi cosa accada si deve parlare sempre con i genitori, non bisogna mai abbassare la guardia.

L’amica geniale

Nella serie televisiva di successo, la simpaticissima Sofia ha interpretato il ruolo della terza figlia della famiglia Peluso da piccola.

Curiosità

Tre curiosità sulla piccola interprete di Un posto al sole? Eccole:

  • ama pattinare sul lungomare;
  • adora leggere e ascoltare la musica;
  • preferisce trascorrere il tempo libero con le sue amiche.

Seguici su Instagram