Alessandro Basciano compleanno, invita gli ex coinquilini del GF Vip 6, ma loro non si presentano: ecco chi c’era (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Cosa è successo al compleanno di Alessandro Basciano? L'ex gieffino ha invitato i suoi coinquilini, ma non si sono presentati!

Alessandro Basciano ha compiuto 33 anni lo scorso primo giugno, ma le sue feste di compleanno continuano a oltranza. In occasione di uno dei suoi festeggiamenti, il fidanzato di Sophie Codegoni aveva invitato diversi coinquilini del GF Vip 6, ma questi non si sono presentati. L’accaduto ha fatto innervosire sia i gestori del locale dove l’ex gieffino ha festeggiato, sia Alfonso Signorini che si sarebbe trovato con pochissime foto per la sua esclusiva di Chi. Ma chi è che non si è presentato?

Leggi anche: Federico Fashion Style, doccia fredda per lui: rimane senza programmi in tv, addio GF Vip 7 e non solo, ecco cosa è successo a Lauri

Alessandro Basciano invita gli ex coinquilini del GF Vip 6, ma non si presentano

Come testimoniano le foto e i video del compleanno di Alessandro Basciano, alla festa c’erano solamente Giucas Casella e Gianluca Costantino. Mancavano fra tutti anche Soleil Sorge (forse impegnata per motivi di lavoro) e le sorelle Selassié. Il festeggiato, comunque, alle pagine di Chi ha confermato di aver ricevuto qualche disdetta all’ultimo:

L’ho festeggiato a Napoli perché ho molto amici lì ed alla fine abbiamo fatto un weekend di relax. Io ho invitato un po’ tutti, però c’era il ponte di mezzo. Con serenità sono rimasto in buoni rapporti con quasi tutti i miei ex compagni di viaggio. Non porto rancore nei confronti di nessuno. Il gioco è finito, conta la vita reale.

Fra gli invitati al compleanno di Alessandro Basciano, ovviamente, anche la mamma di Sophie Codegoni, Valeria Pasciuti. Proprio quest’ultima, pare, avrebbe espresso il desiderio di sostenere il provino per entrare nella casa del GF Vip 7, ma Alfonso Signorini non sarebbe interessato. Per fortuna, aggiungiamo noi!

I video

Di seguito i video del compleanno di Alessandro:

 

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv