Amici, Michele Bravi professore di canto al posto di Anna Pettinelli? La scelta di Maria De Filippi

Michele Bravi sarà il professore di canto di Amici 2022 al posto di Anna Pettinelli? I rumors sembrano confermare questa ipotesi!

Michele Bravi è un volto conosciuto dal pubblico di Amici; il cantante è stato spesso ospite del talent di Maria De Filippi, sia in veste di ospite, che di giudice e poi ancora di mentore. Lo studio della nota conduttrice è stato uno dei primi in cui Bravi è tornato a esibirsi dopo la tragedia che lo ha colpito nel 2018 (QUI maggiori info). Ora sembra che la De Filippi sia pronta a fare a Michele una nuova proposta: il cantante sarà professore di canto al posto di Anna Pettinelli?

Leggi anche: Amici 21, Alex e Luigi Strangis insieme a Sanremo 2023? Duetto in arrivo: l’indiscrezione

Michele Bravi, le parole dopo la tragedia

Tornato a esibirsi proprio di fronte a Maria De Filippi, Michele Bravi – dopo il terribile incidente – ha detto:

Adesso voglio dire una cosa e non la dico per piaceria, ma perché ci credo davvero. Maria tu sei stata la prima persona che mi ha chiesto di cantare quando tutti gli altri insistevano a chiedermi ‘come stai?’. E io qui riesco per la prima volta a rispondere alla domanda ‘come sto’. E ti devo ringraziare tantissimo, devo ringraziare anche i miei colleghi che mi hanno aiutato tanto a tornare sul palco.

Stando alle indiscrezioni Michele Bravi potrebbe essere il nuovo professore di canto di Amici.

Il cantante pronto a trasformarsi in professore?

Il Messaggero ha dichiarato che fonti vicine a Bravi avrebbero assicurato che per Amici 2022 quest’ultimo prenderà il posto di Anna Pettinelli come professore di canto:

E mentre si vocifera di clamorosi potenziali addii, primi tra tutti Anna Pettinelli e Veronica Peparini, si accodano i rumors sui nuovi arrivi. «Michele Bravi è pronto». Secondo fonti vicine al cantante sembrerebbe che sarà proprio lui «da domani a essere presente alle audizioni dei ragazzi della categoria canto». Domani i casting inizieranno e Michele ci sarà ne sono certe le fonti. Sarà lui a occupare la scrivania del docente della categoria canto che potrebbe essere lasciata vacante dalla Pettinelli? Non abbiamo certezza dell’indiscrezione ma quello su cui non abbiamo dubbi è il rapporto speciale che c’è tra Bravi e Maria De Filippi.

Sarà davvero così? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!