Clementina Deriu, chi è la ex fidanzata di Alessandro Basciano?

Clementina Deriu, chi è la ex fidanzata di Alessandro Basciano? Scopriamo tutto sulla donna che gli ha dato il figlio Nicolò (FOTO!)

Clementina Deriu è la ex fidanzata di Alessandro Basciano. Andiamo a conoscere insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla vita privata e professionale della donna con cui Alessandro ha avuto una lunga e importante relazione.

Clementina Deriu, ex fidanzata di Alessandro Basciano

Clementina Deriu

Leggi anche: Alessandro Basciano: nuovo conocorrente del Gf Vip 6

Età

Clementina Deriu è nata a Roma. Sul web non ci sono informazioni disponibili sulla sua data di nascita che rimane, dunque, avvolta nel mistero come, di conseguenza, l’età della donna.

Origini

Clementina Deriu è di origini romane.

Figlio

Clementina Deriu è stata insieme al corteggiatore di Uomini e Donne per ben sei lunghi anni. Dal loro amore è nato, nel 2016, il piccolo Nicolò a cui sono entrambi legatissimi. Per il bambino, la ex coppia sembra essere riuscita nell’impresa di mantenere buoni rapporti dopo la pur dolorosa separazione. Nicolò oggi ha sei anni.

Alessandro Basciano con suo figlio Nicolò

Alessandro Basciano con suo figlio Nicolò

Alessandro Basciano con suo figlio Nicolò

Un altro scatto di Alessandro Basciano con suo figlio Nicolò

Lavoro

Clementina Deriu di lavoro fa la modella e l’influencer. Inoltre, è una vera appassionata di fitness come si evince già dalla sua bio di Instagram, oltre che dalla cura che riserva dalla propria perfetta forma fisica.

 

Seguici su Instagram