Isola dei Famosi eliminato ieri sera: chi è uscito lunedì 13 giugno? Percentuali

Una nuova puntata de L'Isola del Famosi 2022 si è conclusa con molti colpi di scena, ma qual è il naufrago che è stato eliminato tra quelli in nomination ieri sera tra Pamela e Gennaro?

Una nuova puntata de L’Isola del Famosi 2022 si è conclusa con molti colpi di scena, ma qual è il naufrago che è stato eliminato definitivamente tra quelli al televoto flash ieri sera 13 giugno? Scopriamo insieme cosa è successo.

Leggi anche: Isola dei Famosi ieri sera: chi è il primo finalista 2022? Percentuali

Chi erano i concorrenti in nomination?

Durante la puntata de L’Isola dei Famosi 2022 condotta da Ilary Blasi, i concorrenti finiti al televoto flash erano:

  • Pamela Petrarolo
  • Gennaro Auletto

Isola dei Famosi 2022: chi è uscito ieri sera?

Durante la puntata de L’Isola dei Famosi del 13 giugno 2022 è stata la svelata la decisione del pubblico a casa sulla nomination in corso: chi è stato eliminato ieri sera? Ad avere la peggio è stato Gennaro Auletto. Il naufrago è, quindi, dovuto rientrare in Italia.

Ricordiamo che il televoto prevedeva una votazione in positivo e quindi rispondeva alla domanda «chi vuoi salvare?» Ecco le percentuali di voto dei concorrenti dell’Isola dei Famosi al televoto: Pamela Petrarolo 73%, Gennaro Auletto 27%.

Isola prolungamento: quando finisce? Data finale

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi durerà ben oltre le aspettative di concorrenti e telespettatori. Ilary Blasi non aveva mai negato questa possibilità e durante la penultima puntata aveva rivelato la nuova data finale ai concorrenti.

Da quanto dichiarato si andrà avanti per un altro mese, la data ufficiale della finale sarà con esattezza il 27 giugno 2022.

Non ci resta che attendere l’evolversi delle puntate per capire se la scelta del pubblico influirà o meno sulle nomination successive all’Isola dei Famosi 2022.

E voi per chi tifate? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sull’eliminato di ieri sera, 13 giugno 2022, del cast de L’Isola dei Famosi 2022 e non solo!

Seguici su Instagram