Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi e Lory Del Santo litigano in diretta: cosa è successo? «Non mi ha salutata»

Guendalina Tavassi si è schierata contro Lory Del Santo per la storia dei commenti su Instagram. Ma cosa è successo?

Guendalina Tavassi e Lory Del Santo hanno discusso diverse volte durante L’Isola dei Famosi; oggi sono entrambe in Italia e i loro attriti non sembrano essersi dissipati. Ieri sera la compagna di Marco Cucolo ha spiegato cosa sia successo al suo profilo Instagram (QUI maggiori info) e la sorella di Edoardo Tavassi ha voluto fare ironia su quanto accaduto…

Leggi anche: Isola dei Famosi nomination: chi sono i nominati di ieri sera 13 giugno 2022?

Guendalina Tavassi contro Lory Del Santo

Guendalina Tavassi, senza filtri, ha detto ciò che pensava della storia dei commenti sul profilo Instagram di Lory Del Santo:

Era Lory Del Vanto in questo caso visto che si elogiava da sola. Certo che i messaggi pubblicati erano veri, ma volevi pubblicarli con i profili fake. Noi però adesso vogliamo i nomi dei fake che usi. Ma cosa basta? Guardate che lei non mi ha nemmeno salutata. Ilary quando si è seduta qui nemmeno mi ha detto ciao. Sì non mi ha parlato o salutato quando è entrata. […] Lory se sto dicendo la mia opinione è perché mi hanno chiesto di parlare. Dai complimenti ti stai dissociando?

La risposta

Lory Del Santo ha smentito categoricamente la storia dei profili fake su Instagram, ma ha ammesso di non aver salutato Guendalina Tavassi una volta entrata in studio:

No i messaggi erano veri di fan reali. Magari per te complimenti immeritati però verissimi…ma quali fake?! No, no, no non erano affatto parole mie. Senti basta Guendalina. Sto parlando con Ilary di questa situazione e tu non mi lasci parlare. Allora stavo parlando io e tu mi hai interrotto. Stavo finendo e aggiungendo delle cose adesso! Se mi fai parlare adesso finisco e spiego tutto quello che è successo.

Chi avrà ragione?

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram