Isola dei Famosi, Lory Del Santo spiega la storia dei commenti su Instagram: «È stata una mia amica», ma Luxuria non ci sta

Lory Del Santo ha spiegato cosa sia successo sul suo profilo Instagram e da dove arrivassero i commenti: leggi le sue parole!

Una grande bufera social si è abbattuta su Lory Del Santo: la scorsa settimana la ex naufraga è stata sorpresa a lasciare dei commenti sul suo stesso profilo Instagram. Inizialmente lo staff della showgirl ha spiegato che fossero dei messaggi ricevuti dai fan e ripubblicati sotto i post, ma nelle ultime ore la stessa Lory ha voluto chiarire ulteriormente cosa sia successo.

Leggi anche: Isola dei Famosi nomination: chi sono i nominati di ieri sera 13 giugno 2022?

Lory Del Santo parla dei commenti su Instagram

Lory Del Santo ieri sera, nello studio de L’Isola dei Famosi, ha spiegato cosa sia successo al suo profilo Instagram e da dove provenissero i commenti:

Io ero inconsapevole di tutto. Stavo viaggiando quando è scoppiata questa bomba. Poi mi hanno detto che ero trend e che tutti ne parlavano. Sì dicevano che mi facevo i complimenti da sola, ma non è così. Non ero al corrente e mi hanno informata. Chi c’è dietro? Questa mia amica che gestisce il mio profilo ha sbagliato a fare i copia e incolla. Lei leggeva i messaggi privati dove i miei fan dicevano cose belle, copiava e incollava, pensando che si vedesse anche il nome e tutto. Tutti messaggi verissimi dei miei ammiratori. Lei postava tutto copia e incolla, ma ha sbagliato, non è avanti nella tecnologia. Però mi dissocio da alcuni commenti perché non sono corretti e non vanno bene quindi voglio dissociarmi.

Il commento di Vladimir Luxuria

Sui commenti lasciati sul profilo Instagram di Lory Del Santo è intervenuta anche Vladimir Luxuria; l’opinionista de L’Isola dei Famosi ha fatto sapere cosa pensa di ciò che è avvenuto:

Lory volevo dirti che fino a quando uno si fa i complimenti da solo va benissimo. Questo potrebbe anche stimolare la propria autostima. Il problema qui è diverso. C’è stato un messaggio in particolare non bello. Credimi che appena l’ho letto ho capito subito che non l’avevi scritto tu, perché ti conosco e so che quello non è il tuo linguaggio. Però voglio darti un consiglio. Trovati altre amiche che facciano questo lavoro. Perché se una persona fa il copia e incolla è come se condividesse il contenuto di quei commenti.

Insomma, dove sarà la verità? Nel dubbio Lory Del Santo dovrebbe essere seguita da un vero social media manager per evitare certe figure…

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram