Italia Germania oggi: quando inizia la partita? Dove vederla in tv? Orario, canale, convocati, formazione, Nations League

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Italia Germania oggi martedì 14 giugno: quando inizia la partita, contro chi gioca, orario, dove vederla in tv, Canale 5 o Rai 1, se vince

L‘ Italia scende in campo oggi, martedì 14 giugno, per affrontare la Germania per la seconda partita del gruppo 3 della Lega A della Nations League: scopriamo quando inizia la partita, dove vederla in tv, l’orario, i convocati, la formazione e tutto quel che c’è da sapere per seguirla al meglio!

Leggi anche: Riccardo Mannino, chi è il marito di Alberto Matano? Età, dove è nato, data di nascita, origini, matrimonio, biografia, lavoro, avvocato, dove si trova lo studio legale, FOTO, Instagram

Italia oggi: contro chi gioca?

La seconda partita del gruppo 3 della Lega A della Nations League vede protagonista l’Italia contro la Germania./

Italia Germania oggi: a che ora inizia la partita? Orario

Ma quando inizia stasera la partita e qual è l’orario di Italia Germania? Il match avrà inizio a partire dalle 20:45.

Dove vederla in tv: Canale 5 o Rai 1?

La partita dell’Italia di stasera sarà disponibile in chiaro su Rai 1.

Dove si giova? Stadio

La partita Italia Argentina di oggi si giocherà al Borussia-Park di Mönchengladbach.

Italia probabile formazione

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Gatti, Acerbi, Spinazzola; Locatelli, Cristante, Barella; Raspadori, Scamacca, Pellegrini. All. Roberto Mancini.

Germania probabile formazione

GERMANIA (3-4-2-1): Neuer; Kehrer, Sule, Henrichs; Hofmann, Goretzka, Kimmich, Raum; Havertz, Muller; Werner. All. Hans-Dieter Flick.

E voi siete pronti per Italia Germania?

Restate aggiornati con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito alla Nations League, i risultati di Italia Germania di oggi, quando si giocherà la prossima partita, quando inizia stasera, l’orario e dove vederla in tv!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.