Elena Del Pozzo: è stata uccisa da sua madre?

Cosa c'entra la madre di Elena Del Pozzo nella morte della bambina di 5anni? La donna ha scortato i carabinieri fino al cadavere della figlia

Elena Del Pozzo è stata uccisa da sua madre? La bambina era scomparsa nella giornata di ieri, 13 giugno, ma oggi è arrivata la triste notizia: il suo cadavere è stato ritrovato in un campo nei pressi della sua abitazione, la villetta di famiglia dove abitava insieme ai nonni e alla mamma. Cosa è successo davvero?

Leggi anche: Mascalucia, Elena Del Pozzo, uccisa dalla madre Martina Patti: chi è la mamma della bimba scomparsa a Catania?

Elena Del Pozzo: il rapimento non c’è mai stato

Inizialmente la madre di Elena Del Pozzo, Martina Patti, 24 anni, aveva sporto denuncia ai Carabinieri del comando provinciale di Catania affinché ritrovassero sua figlia. La versione iniziale raccontava di un gruppo di uomini a bordo di un’auto, incappucciati e armati, che avevano rapito la piccola.

Le indagini

Inizialmente si è scavato a lungo nel passato della famiglia di Elena Del Pozzo: il padre della piccola, infatti, è stato condannato per diversi precedenti penali e il Sindaco di Mascalucia ha ipotizzato subito che si potesse trattare di un rapimento con il fine di regolare certi conti e scandagliare alcune dinamiche familiari. Oggi però la triste verità: dopo diverse pressioni e interrogatori avvenuti nella giornata di ieri, i militari hanno fatto irruzione nella casa dove Elena Del Pozzo viveva con sua madre e i nonni. Qui, a seguito di un lungo e disperato pianto, la mamma della bambina ha fatto sapere di essere a conoscenza di dove si trovasse il cadavere di sua figlia.

Il ritrovamento del cadavere

La madre di Elena Del Pozzo ha sussurrato all’orecchio di un carabiniere una frase di cui non conosciamo le parole esatte, ma possiamo immaginare. Immediatamente, quest’ultimo, seguito dai colleghi, si è fatto scortare di fronte al cadavere della bambina di 5 anni. Il corpicino di Elena si trovava in un campo subito dietro la casa dove abitava con sua madre e i nonni.

Elena è stata uccisa?

La madre della piccola si è chiusa in un profondo silenzio e attualmente non siamo a conoscenza di come si siano svolti i terribili fatti. Non sappiamo se sia stata uccisa o se sia venuta a mancare a seguito di un malore e successivamente occultata.

 

Seguici su Instagram