Omicidio Elena Del Pozzo, la madre Martina Patti accusata dalla zia «Voleva incastrare mio fratello», il padre della bimba disperato sul luogo del ritrovamento

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La zia di Elena Del Pozzo ha rilasciato delle dichiarazioni dopo il ritrovamento del cadavere: accuse shock alla mamma della piccola.

Elena Del Pozzo è stata ritrovata morta questa mattina; a condurre gli inquirenti sulla scena dove è stato occultato il suo cadavere ci ha pensato la madre, Martina Patti. Il padre, non appena appresa la notizia del ritrovamento di sua figlia, è corso sul luogo e ora iniziano a piovere le prime accuse.

Leggi anche: Mascalucia, Elena Del Pozzo, ritrovato cadavere bambina scomparsa: cosa è successo? Età, genitori, madre, padre, rapita a Catania, FOTO, ultime notizie

La madre di Elena Del Pozzo accusata dalla zia della bambina

Ad accorrere sul posto dove è stata ritrovata la piccola Elena Del Pozzo, oltre al padre, anche la zia della bambina. Secondo la donna, la madre della piccola uccisa voleva vendicarsi del suo ex compagno, ovvero suo fratello. All’interno della loro famiglia c’erano e ci sono moltissime tensioni, tanto che anche il sindaco di Mascalucia ha pensato immediatamente a un regolamento di conti fra parenti; ecco le sue parole a poche ore dalla scomparsa di Elena:

Sono ore di grande ansia per la nostra comunità e sono personalmente sconvolto da questa notizia. Personalmente mi sono messo a disposizione per ‘aiutare’ le ricerche anche tramite la protezione civile, i volontari, ma mi è stato riferito che non si tratta di smarrimento o di fuga bensì di altro, probabilmente, dinamiche familiari.

Ora però è la zia della bambina a parlare e a muovere le prime accuse contro la madre della piccola, Martina Patti:

Voleva incastrare mio fratello. Un anno fa mio fratello fu accusato ingiustamente di una rapina, ma fortunatamente fu scagionato completamente.

Dopo aver ottenuto i domiciliari, poi, il padre di Elena Del Pozzo aveva trovato in casa un biglietto con delle minacce:

Non fare lo sbirro, attento a quello che fai. Mio fratello non sa nulla di nulla. A quel biglietto la madre della bimba ha fatto riferimento dicendo che avevano rapito Elena.

Il padre disperato

Il padre di Elena Del Pozzo – Alessandro Nicodemo Del Pozzo, oggi 24 anni – è corso immediatamente sul luogo dove è stato ritrovato il cadavere di sua figlia. Disperato, è stato consolato dal resto della sua famiglia. Lui e la madre della piccola non stavano più insieme da tanto tempo e nel campo dove è stato rinvenuto il corpo di Elena è stato accompagnato dalla sua attuale compagna.

padre elena del pozzo disperato

Foto: tgcom24

padre elena del pozzo

Foto: tgcom24

padre elena del pozzo foto

Foto: tgcom24

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv