Omicidio Elena Del Pozzo, chi è la madre Martina Patti? Età, ex fidanzato Alessandro Nicodemo Del Pozzo, perché non stavano insieme, FOTO, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Martina Patti è la madre di Elena Del Pozzo, la bimba trovata morta in un campo vicino casa, nei pressi di Catania. Ma cosa le è successo?

Martina Patti è la madre di Elena Del Pozzo, nonché l’unica accusata attualmente per l’omicidio della bambina. Ma che cosa è successo?

Leggi anche: Omicidio Elena Del Pozzo, chi è il padre Alessandro Nicodemo Del Pozzo? Età, lavoro, precedenti penali, carcere, perché non vive con Martina Patti, FOTO, Instagram

Chi è la madre di Elena Del Pozzo

Martina Patti, la madre di Elena Del Pozzo, nella giornata di ieri, 13 giugno 2022, si è recata dai Carabinieri per sporgere denuncia di rapimento: la ragazza – oggi 24 anni – ha raccontato agli inquirenti di essere stata aggredita da alcuni uomini incappucciati e armati che hanno preso sua figlia per poi sparire nel nulla. La sua versione dei fatti è crollata proprio questa mattina: Martina Patti – a seguito di diverse pressioni fatte dagli investigatori – è crollata in un pianto disperato e ha ammesso di sapere dove fosse il cadavere di Elena Del Pozzo.

Ex fidanzato Alessandro Nicodemo Del Pozzo: perché non viveva con Martina Patti?

Alessandro Nicodemo Del Pozzo e Martina Patti hanno avuto una relazione dalla quale è nata Elena; la coppia non stava più insieme da tempo, ma continuava a sentirsi e a vedersi per il bene della piccola. Nonostante questo, però, è apparso subito chiaro che in famiglia ci fossero grandi tensioni, come confermato anche dai suoceri della madre della bimba uccisa. Ecco le parole della madre di Alessandro Nicodemo, Rosaria Testa:

Lei era ossessionata da mio figlio, ogni volta che si lasciavano lo minacciava. Avevamo creduto alla storia degli uomini incappucciati: non avevamo ragione di non credere. Elena era una bimba meravigliosa. Quando hanno litigato non voleva andare via da casa; un giorno la mamma le stava dando botte e gliela abbiamo dovuta togliere dalle mani. Quella mattina l’ho accompagnata a scuola e le ho detto ‘nessuno ti vuole bene più di me’. Lei mi ha guardata e mi ha fatto capire che aveva capito quello che avevo detto. La madre aveva un atteggiamento autoritario e aristocratico. Decideva lei quando portarci la bambina.

Giovanni, il nonno di Elena Del Pozzo, padre di Alessandro Nicodemo, ha aggiunto:

Non capiamo come sia stata possibile una cosa del genere, il rapimento era impensabile, chi poteva immaginare quanto avvenuto? Sembra tutto molto strano. La madre era un tipo molto chiuso, adesso chi è stato a compiere un gesto del genere deve pagare così come altre persone, eventualmente, l’avessero aiutata.

FOTO di Martina Patti

Di seguito l’unica foto reperibile di Martina, la madre di Elena.

martina patti madre elena del pozzo

Martina Patti mentre viene portata in caserma

Instagram

Sul profilo Instagram di Martina Patti, madre di Elena Del Pozzo, proprio nella bio un’inquietante frase:

Mamma di Elena.

Il link diretto ve lo lasciamo QUI, ma il profilo risulta essere privato.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv