Paperissima Sprint, Shaila Gatta: chi è l’ex fidanzato calciatore Leonardo Blanchard?

Shaila Gatta ha un ex fidanzato famoso, il calciatore Leonardo Blanchard. Cosa sappiamo sull'ex della Gatta? Leggiamo!

Shaila Gatta è la ballerina e showgirl italiana che conduce Paperissima Sprint insieme a Mikaela Neaze Silva, Vittorio Brumotti e il Gabibbo. In passato è stata fidanzata con il calciatore Leonardo Blanchard. Cosa sappiamo sull’ex della Gatta? Leggiamo!

Leggi anche: Gero Caldarelli, chi era la persona che animava il Gabibbo? 

Shaila Gatta è la showgirl nata ad Aversa, in provincia di Caserta, il 6 agosto del 1996, sotto il segno del Leone. deve il suo nome a un suggerimento della sorella maggiore Jessica come omaggio a Shaila Risolo, una delle ragazze protagoniste del varietà di Gianni Boncompagni, Non è la Rai. Dopo la sua partecipazione come ballerina in diversi corpi di ballo di successo, come quello del Festival di Sanremo, Shaila arriva alla conduzione di Paperissima Sprint nell’estate del 2019.

Proprio nell’autunno dello stesso anno, il 2019, Leonardo Blanchard e Shaila Gatta si sono conosciuti e innamorati. La loro storia d’amore è stata vissuta a distanza, infatti, mentre lui si trova in Toscana, dove è nato e cresciuto e dove ha scelto di vivere dopo l’addio al calcio professionistico, lei vive a Milano per ragioni lavorative.

https://www.instagram.com/p/CTrV5Krrxjy/?utm_source=ig_web_copy_link

Scopriamo i particolari sulla vita di Leonardo Blanchard.

https://www.instagram.com/p/CWaxGydtKps/?utm_source=ig_web_copy_link

Età

Leonardo Blanchard è nato a Grosseto, il 6 maggio del 1988, sotto il segno zodiacale del Toro. Ha 34 anni.

Dove giocava

L’ex difensore ha mosso i primi passi da calciatore nel settore giovanile del Sauro Rispescia. Il 30 agosto 2005 passa al Siena, in serie A. L’anno successivo, Leonardo Blanchard passa in prestito al Poggibonsi, per poi passare, in prestito, al Sangimignano, in Serie D. Nella stagione successiva il calciatore rientra a Siena, ma non ha mai l’occasione di scendere in campo. Nel 2008 Leonardo passa in prestito al Pescina VG, squadra che, a fine stagione, è promossa in Prima Divisione e Blanchard resta ancora un anno in prestito alla squadra.

L’1 febbraio 2010 il calciatore passa in prestito al Pergocrema e, nell’anno successivo, passa al Pavia. Il 20 luglio 2011 viene ceduto in prestito al FeralpiSalò. Le squadre in cui gioca Blanchard a partire dal 2012: Frosinone, dove resta fino al 2016 ed è uno degli artefici della prima storica promozione in Serie A del Frosinone – resta alla storia il suo goal contro la Juve all’Allianz Stadium; Carpi, Brescia eAlessandria, in Serie C.

Leonardo Blanchard conclude la sua carriera calcistica, dopo tre anni di inattività, nel 2021 con il Belvedere Grosseto, squadra in Prima Categoria. Dopo essersi ritirato dal calcio professionistico, gestisce il negozio di abbigliamento di famiglia, specializzato in camicie, a Grosseto. Nella città Toscana, inoltre, Leonardo coltiva uno delle sue grandi passioni, la pittura.

Vi lasciamo il video del goal vittoria del Frosinone sulla Juvents.

Per quanto concerne lo stipendio e il patrimonio di Leonardo Blanchard, non abbiamo informazioni.

 

Seguici su Instagram