Paperissima Sprint, Shaila Gatta: chi è l’ex fidanzato di Amici Jonathan Gerlo? Età, vita privata, a quale edizione ha partecipato, FOTO, Instagram

Shaila Gatta è la ballerina e showgirl che conduce Paperissima Sprint. È l'ex di Jonathan Gerlo ai tempi di Amici, cosa sappiamo di lui?

Shaila Gatta è la ballerina e showgirl italiana che conduce Paperissima Sprint insieme a Mikaela Neaze Silva, Vittorio Brumotti e il Gabibbo. È stata fidanzata con Jonathan Gerlo ai tempi di Amici, il talent show di Maria De Filippi. Cosa sappiamo sull’ex della Gatta? Leggiamo!

Leggi anche: Paperissima Sprint, Shaila Gatta: chi è l’ex fidanzato calciatore Leonardo Blanchard? Età, dove giocava, squadra, ritiro, stipendio, patrimonio, Instagram

Paperissima Sprint, Shaila Gatta: chi è l’ex fidanzato di Amici Jonathan Gerlo?

Shaila Gatta è la showgirl nata ad Aversa, in provincia di Caserta il 6 agosto del 1996, sotto il segno del Leone. deve il suo nome a un suggerimento della sorella maggiore Jessica come omaggio a Shaila Risolo, una delle ragazze protagoniste del varietà di Gianni Boncompagni, Non è la Rai. Dopo la sua partecipazione come ballerina in diversi corpi di ballo di successo, come quello del Festival di Sanremo, Shaila arriva alla conduzione di Paperissima Sprint nell’estate del 2019.

Nel 2015, Shaila partecipa alla quattordicesima edizione del programma televisivo Amici di Maria De Filippi ed è proprio questo uno dei tratti in comune con il ballerino Jonathan Gerlo. I ballerini, entrambi usciti dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, hanno condiviso la loro relazione d’amore per circa due anni, dal 2016 al 2018.

Shaila Gatta e Gerlo

Shaila Gatta e Jonathan Gerlo Fonte foto Il Sussidiario

Jonathan Gerlo, all’anagrafe Jonathan Dante Gerlo, è un ballerino professionista della scuola di Amici 18, nonché ex allievo del talent show di Maria De Filippi. Leggiamo alcuni particolari che riguardano la sua vita.

Età

Il ballerino Gerlo è nato a Pinerolo il 19 giugno del 1992, sotto il segno dei Gemelli. Ha 30 anni.

Vita privata, a quale edizione di Amici ha partecipato?

Jonathan, fin da piccolo, ha una grandissima passione per il mondo della danza. Quando ha solo 11 anni, Gerlo si fa iscrivere dai suoi genitori a una scuola di ballo. Il primo approccio è quello con la danza classica, ma, ben presto, Jonathan decide di cambiare specialità di ballo, per studiare breaking e funky. All’età di 13 anni decide di approcciarsi anche alle danze caraibiche. Il mondo in cui Jonathan esprime al meglio la sua natura, però, è quello dell’electro dance.

Siamo nel 2012 quando Jonathan Gerlo, quasi ventenne, partecipa all’undicesima edizione dello show della De Filippi. Qui, nella sfida contro Giuseppe Giofrè, perde il suo posto nella scuola di Amici come concorrente. Più tardi, però, Gerlo entra nel cast di The Voice of Italy e diventa uno dei ballerini del tour di Emma Marrone.

FOTO

Gerlo ad Amici

Gerlo ad Amici @dantejonathangerlo [IG]

Gerlo

Gerlo sul suo profilo Instagram

Gerlo sul set di @mcfit campaign

Gerlo sul set di @mcfit campaign

Jonathan Gerlo

Jonathan Gerlo, sempre dal suo profilo Instagram

Instagram

Jonathan Gerlo, il ballerino che ha avuto una relazione con la showgirl Shaila Gatta, ha un profilo Instagram ufficiale. Potete visitare il suo spazio di condivisione di feed e storie cliccando QUI!