Ascolti tv ieri sera, martedì 14 giugno, dati auditel e share: chi ha vinto?

Ecco gli ascolti tv di ieri sera martedì 14 giugno 2022 chi ha vinto la sfida dell'auditel tra la partita Italia Germania su Rai 1, il film La Scelta su Canale 5? Ecco tutti i dati di ieri compresi di share.

Ecco gli ascolti tv di ieri sera martedì 14 giugno 2022 chi ha vinto la sfida dell’auditel tra la partita Italia Germania su Rai 1 e il film La Scelta su Canale 5? Ecco tutti i dati di ieri compresi di share.

Leggi anche: Drusilla Foer, L’Almanacco del giorno dopo quando va in onda? Orario, canale, durata, cast, quante puntate, rubriche

Ascolti tv, martedì 14 giugno: chi ha vinto tra il film su Canale 5 e la partita Italia Germania su Rai 1?

Serata poco movimentata quella di ieri sera, martedì 14 giugno 2022, che ha visto a partita Italia Germania su Rai 1 e il film La Scelta su Canale 5: ma chi ha vinto in termini di ascolti tv? Ecco tutti i dati di ieri sera:

Su Rai 1 Germania-Italia di Nations League ha totalizzato 5.754.000 spettatori pari al 30.4% di share. Su Canale 5 La scelta – The Choice ha ottenuto appena 1.980.000 spettatori con uno share dell’11.2%.

Partita Italia: a cosa serve la Nations League?

La Nations League è una competizione tra nazionali ideata dalla UEFA. Lo scopo è sostituire le amichevoli con partite ufficiali, consentendo alle squadre di affrontare avversarie di pari valore.

Il torneo è strutturato in quattro leghe, come i campionati nazionali per club, con meccanismi di promozione e retrocessione da un’edizione all’altra. Ciascuna lega è suddivisa in gironi da quattro o tre squadre.

Ascolti tv: cosa c’è stasera in tv su Rai 1 e Canale 5?

Lo scontro a colpi di ascolti tv di stasera, mercoledì 8 giugno, invece, vedrà il film Scusa se esisto su Rai 1 e la miniserie L’Ora – Inchiostro contro piombo su Canale 5.

Non segui ancora DonnaPOP su Instagram? Recupera subito cliccando QUI e resta aggiornati con le tutte le news sugli ascolti tv di ieri sera martedì 14 giugno e protagonisti del mondo dello spettacolo!