Isola dei Famosi, Clemente Russo contro Nicolas Vaporidis: «Recita come nei film in costume»

Cosa è successo fra Clemente Russo e Nicolas Vaporidis? Ennesimo scontro fra il pugile e l'attore romano: leggi all'interno!

Clemente Russo si è schierato ancora una volta contro Nicolas Vaporidis, ma perché? E cosa ha detto il pugile?

Leggi anche: Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi derubata in stazione: ecco cosa hanno rubato i ladri, il racconto del furto

Clemente Russo contro Nicolas Vaporidis

Nicolas Vaporidis, in passato, ha nominato Clemente Russo e sua moglie Laura Maddaloni durante il loro percorso all’Isola dei Famosi. Tutto normale, direte voi, ma le motivazioni – apparse molto curiose – hanno indispettito la coppia che da quel giorno si è legata al dito la nomination dell’attore. Da quel momento, infatti, fra i coniugi Russo e Vaporidis ha smesso di correre buon sangue e fra loro sono volate anche alcune minacce. Durante l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi ha chiesto a Clemente un’opinione sul litigio fra Nick dei Cugini di Campagna e l’attore romano. Ecco le parole del giudice su Nicolas Vaporidis:

Sì ho visto che ora danno tutti addosso a Nick. Che penso, che il cerchio piano, piano si sta stringendo. Tutti erano amici, facevano parte dello stesso gruppo e ora le cose cambiano. Adesso che mancano due settimane alla finale il cerchio si stringe e arrivano le sorprese. Anche quello che ieri era un tuo caro amico, gli altri si inventano un qualcosa per dire ‘tu sei falso’. Quella è la tecnica più semplice. Però io voglio dire una cosa importante. Ma ancora nessuno ha detto che Nicolas è falso? Tutti lo nominano, tutti gli danno il bacio di Giuda e ne esce pulito? Perché poi viene fuori immacolato rispetto agli altri. Guardatelo, sembra che sta recitando in un film in costume. Una recita dei tempi antichi.

L’intervento di Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi, presente in studio, ha detto di non essere d’accordo con Clemente Russo e con la sua opinione su Nicolas Vaporidis:

Io invece penso che Nicolas si è sempre esposto. A differenza di Nick che è sempre stato quello pacato e taciturno e che adesso guarda caso si sveglia ad un passo dalla fine e si sbizzarrisce. Ok tutto ci sta, ma allora fino ad oggi sei stato una persona che non eri. Io penso che lui adesso voglia uscire fuori, anche perché prima non si era visto nulla. Sta facendo come Lory e anche con lei avevamo ragione noi quando dicevamo quelle cose sull’Isola. Da fuori non si percepisce bene. Però vi assicuro che ci sono persone che per mesi sono in un modo e poi all’improvviso esplodono con dei caratteri totalmente diversi. L’evoluzione ci sta, ma non è possibile essere sempre in un modo e poi cambiare faccia e diventare l’opposto. Poi adesso Nick aggredisce e attacca tutti Nicolas in primis.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram