Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi e Lory Del Santo litigano durante la pubblicità: ecco cosa è successo (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Guendalina Tavassi e Lory Del Santo hanno litigato durante la pubblicità nello studio de L'Isola dei Famosi. Ma cosa è successo?

Guendalina Tavassi e Lory Del Santo hanno litigato durante la pubblicità nello studio de L’Isola dei Famosi, ma cosa è successo fra loro?

Leggi anche: Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi e Lory Del Santo litigano in diretta: cosa è successo? «Non mi ha salutata»

Guendalina Tavassi e Lory Del Santo litigano durante la pubblicità

Guendalina Tavassi e Lory Del Santo hanno litigato nello studio de L’Isola dei Famosi; le due ex naufraghe si sono scontrate a causa dei commenti sul profilo Instagram della compagna di Marco Cucolo, ma poi la lite è continuata durante la pubblicità. Ma perché? Ecco le parole della sorella di Edoardo:

Quando Lory è entrata in studio si è seduta qua [accanto a me, ndr] e neanche mi ha detto ciao! Non mi ha salutata! I commenti? Certo che erano veri ma voleva pubblicarli con i profili fake, dicci i nomi dei fake che usi!

Il fidanzato della Tavassi, Federico (o per gli amici “Cuore”) ha immortalato il litigio fra la sua compagna e Lory Del Santo.

Il video

Dopo la puntata de L’Isola dei Famosi, Guendalina ha parlato del litigio con Lory avvenuto durante la pubblicità; ecco le sue parole:

La cosa più divertente di questa puntata è stata Lory che durante la pubblicità pensava sempre di stare sull’Isola. Ed alla fine che ha fatto? Mi ha mandato a Fanculo! Lory stasera era Lory Dello Sfratto perché ha sfrattato di casa Marco Cucolo poverello. […] Ora però vado a mangiare, faccio Lory Dello Sbratto.

Di seguito il video in cui le due ex naufraghe litigano:

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv