Leone Baruh, chi è lo psicologo di Fedez?

Leone Baruh è lo psicologo di Fedez e Chiara Ferragni; il terapeuta fa terapia di coppia ai due vip, ma cosa sappiamo ancora di lui?

Leone Baruh è lo psicologo di Fedez e Chiara Ferragni. Il medico fa terapia di coppia ai Ferragnez, ma cosa sappiamo ancora di lui?

Leggi anche: The Ferragnez, chi è Furio Ravera, psicologo di Fedez, esperto in psichiatria? 

Biografia

Non sappiamo esattamente quanti anni abbia Leone Baruh, ma conosciamo qualcosa in più sulla sua vita professionale.

Curriculum

Lo psicologo di Fedez è laureato in Psicologia all’Università di Padova e si è poi specializzato in Psicoterapie Brevi. Dal 1999 al 2013 è stato docente e direttore del Master in Psicoterapia Dinamiche Brevi alla Scuola di Specializzazione CISSPAT di Padova. È anche fondatore di SPID-B S.r.l (Sviluppo Psicoterapie Intensive Dinamiche Brevi); Leone Baruh tiene convegni in tutta Italia e anche all’estero. Ecco cosa si legge sul suo sito personale:

Ho dedicato gli ultimi 20 anni della mia carriera alla diffusione, promulgazione ed insegnamento delle Psicoterapie dinamiche brevi, diventando un punto di riferimento in ambito nazionale ed internazionale. In collaborazione con alcuni colleghi ho sviluppato e testato l’efficacia di modelli inediti di intervento breve per coppie, famiglie e adolescenti; negli ultimi anni stiamo inoltre ottenendo risultati sorprendentemente positivi con gli sportivi ai più alti livelli.

Terapia di coppia

Come abbiamo detto, lo psicologo Leone Baruh, aiuta Fedez e Chiara Ferragni nella terapia di coppia: il professionista appare anche nel documentario The Ferragnez e si mostra mentre cerca di creare un ponte fra i due sposi riguardo alle loro dinamiche di incomunicabilità, le stesse che rischiano di mettere in crisi la loro coppia.

Tariffe e costo seduta

Non sappiamo a quanto ammonti la cifra per le sedute o un percorso di terapia con lo psicologo di Fedez, ma di seguito vi lasciamo i suoi contatti:

Milano – Via Giacomo Leopardi n. 2
Castelmassa (RO) – Via Enrico Fermi n. 36

Telefono: +39 331 3564367

Email: info@leonebaruh.com

Recensioni e opinioni

Non sappiamo dare “un voto” alla terapia attuata da Leone Baruh, lo psicologo di Fedez. Sul sito nicelocal.it il professionista è stato valutato 3 stelle su 5, ma non possiamo garantire che questa recensione sia in qualche modo attendibile.

Foto

Di seguito l’unica foto di Leone Baruh.

dottor leone baruh

Lo psicologo di Fedez

Seguici su Instagram