Paola Di Benedetto e Rkomi è amore: ecco la FOTO del BACIO tra il cantante e la conduttrice

Paola Di Benedetto e Rkomi stanno insieme! La foto del loro bacio parla chiaro: guardala all'interno dell'articolo!

Questa volta non c’è dubbio: Paola Di Benedetto e Rkomi stanno insieme! I due sono stati paparazzati e la foto del loro bacio sta facendo il giro del web!

Leggi anche: Britney Spears, ex marito Jason Allen Alexander condannato a stare lontano da lei: guai dopo l’irruzione al matrimonio

Paola Di Benedetto e Rkomi stanno insieme

Da settimane si vocifera dell’amore fra Paola Di Benedetto e Rkomi e oggi finalmente è arrivata la conferma: la conduttrice e il cantante stanno insieme! Questa volta a paparazzarli ci hanno pensato di fotografi di Chi, che hanno colto un bacio fra i due vip. Fino a ora i diretti interessati non hanno mai commentato i rumors sulla loro relazione, ma adesso c’è davvero poco da immaginare: è ormai chiaro che Paola e Rkomi stiano vivendo un bellissimo flirt estivo!

La foto del bacio

Chi ha voluto fornire alcuni dettagli sulla relazione fra Paola Di Benedetto e Rkomi: i due si sono incontrati per la prima volta a Milano, dove entrambi vivono e lavorano. Grazie ad amici in comune, quindi, si sono conosciuti e pare fra loro ci sia stato un colpo di fulmine. Dopo l’incontro, via social, si sono stuzzicati fino a conoscersi meglio e oggi stanno dando una possibilità al loro amore. La loro storia durerà? Speriamo di sì! Qui di seguito, comunque, vi lasciamo la foto del loro bacio:

paola di benedetto bacio rkomi

Foto: Chi

Cosa diranno dopo esser stati paparazzati in maniera inequivocabile? Lo scopriremo presto! Nel frattempo tutto tace…

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram