The Voice Senior 2022, Orietta Berti lascia il programma di Antonella Clerici: ecco chi prenderà il suo posto, due “nuovi” giudici

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Orietta Berti lascerà The Voice Senior 2022! Ma chi prenderà il posto della nota cantante? I nomi all'interno dell'articolo!

Orietta Berti non sarà più giudice di The Voice Senior 2022; la cantante ha deciso di abbandonare lo show di Antonella Clerici, ma chi prenderà il suo posto?

Leggi anche: Tale e Quale 2022, Ronn Moss, Ridge di Beautiful, nel cast di Carlo Conti: ecco chi vedremo nella nuova edizione

The Voice Senior: Orietta Berti lascia

Orietta Berti non sarà più uno dei Coach di The Voice Senior; la cantante – secondo quanto riporta il settimanale Nuovo Tvlascerà il programma di Antonella Clerici. Ma perché? Al momento non è dato sapere le reali motivazioni, anche se la notizia sembra essere ormai confermata. Chi prenderà il suo posto?

Albano e Jasmine Carrisi in lizza

Ebbene sì! Sembra che a rimpiazzare Orietta Berti ci saranno Albano e sua figlia Jasmine Carrisi: la coppia è stata presente già nella prima edizione, quella del 2020, ma subito dopo è stata fatta fuori per l’anno successivo. Oggi le cose sembrano essere nuovamente cambiate! Al momento non è arrivata alcuna conferma dai diretti interessati: faranno davvero parte di The Voice Senior? Lo scopriremo molto presto!

I Coach

L’assenza di Orietta Berti sembra essere confermata, anche se la presenza in studio di Albano e Jasmine Carrisi è ancora da confermare. Ma chi saranno gli altri coach di The Voice Senior? Nel programma della Clerici ritroveremo:

  • Loredana Bertè
  • Gigi D’Alessio
  • Clementino

Gli ascolti di The Voice Senior

The Voice Senior è stato riconfermato per un’altra stagione; d’altra parte gli ascolti sono incoraggianti. Il programma di cui Orietta Berti non farà più parte ha appassionato 4-1 milioni di italiani, raggiungendo uno share del 19%.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv