Alessio Sakara, chi è la ex moglie Adele? Età, figli, lavoro, FOTO, Instagram

Alessio Sakara non è soltanto un professionista di arti marziali ma anche uno dei conduttori del programma Tu sì que vales

Alessio Sakara non è soltanto un professionista di arti marziali ma anche uno dei conduttori del programma Tu sì que vales. Conoscete la sua ex moglie Adele?

Leggi anche: Tu sì que vales: chi è Alessio Sakara? Fidanzata, ex moglie, figli, lavoro, Instagram

Chi è Adele, ex moglie di Alessio Sakara?

Sicuramente è stata una storia importante quella tra Adele e Alessio Sakara. Sono stato sposati per sei anni, dal 2012 al 2018. L’ex moglie del professionista di arti marzili non appartiene al mondo dello spettacolo e vive lontana dai riflettori. Dal canto suo, il sexy pugile che per tre anni è stato al timone del progamma Tu sì que vales al fianco di Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni, è molto riservato e non lascia trapelare nulla sul suo passato.

Alessio Sakara

Alessio Sakara

Età

Non disponiamo notizie sull’età, data e luogo di nascita di Adele.

Figli

Dal matrimonio di Adele e Alessio sono nati due figli: Marcus Valerian e Leonidas Valerian.

Lavoro

Riservata in maniera assoluta, non trapelano informazioni in merito alla professione di Adele. Alessio Sakara, invece, è piuttosto conosciuto come atleta, essendo un lottatore di arti marziali miste. Combatte nella divisione dei pesi mediomassimi nella federazione statunitense Bellator MMA. Ma non solo. Il campione è stato anche al timone del programma televisivo Tu sì que vales.

Tu sì que vales: Da sinistra: Martìn Castrogiovanni, Belen Rodriguez e Alessio / Foto: Il Sussidiario

FOTO

Alessio Sakara figli

Alessio e i suoi figli

Instagram

Sembra che Adele, ex moglie di Alessio Sakura, non abbia un profilo Instagram. Se invece cercate il conduttore di Tu sì que vales, lo trovate cliccando direttamente QUI.