Alessio Sakara, chi è la ex moglie Adele?

Alessio Sakara non è soltanto un professionista di arti marziali ma anche uno dei conduttori del programma Tu sì que vales

Alessio Sakara non è soltanto un professionista di arti marziali ma anche uno dei conduttori del programma Tu sì que vales. Conoscete la sua ex moglie Adele?

Leggi anche: Tu sì que vales: chi è Alessio Sakara? Ecco tutto quello che c’è da sapere

Chi è Adele, ex moglie di Alessio Sakara?

Sicuramente è stata una storia importante quella tra Adele e Alessio Sakara. Sono stato sposati per sei anni, dal 2012 al 2018. L’ex moglie del professionista di arti marzili non appartiene al mondo dello spettacolo e vive lontana dai riflettori. Dal canto suo, il sexy pugile che per tre anni è stato al timone del progamma Tu sì que vales al fianco di Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni, è molto riservato e non lascia trapelare nulla sul suo passato.

Alessio Sakara

Alessio Sakara

Età

Non disponiamo notizie sull’età, data e luogo di nascita di Adele.

Figli

Dal matrimonio di Adele e Alessio sono nati due figli: Marcus Valerian e Leonidas Valerian.

Lavoro

Riservata in maniera assoluta, non trapelano informazioni in merito alla professione di Adele. Alessio Sakara, invece, è piuttosto conosciuto come atleta, essendo un lottatore di arti marziali miste. Combatte nella divisione dei pesi mediomassimi nella federazione statunitense Bellator MMA. Ma non solo. Il campione è stato anche al timone del programma televisivo Tu sì que vales.

Tu sì que vales: Da sinistra: Martìn Castrogiovanni, Belen Rodriguez e Alessio / Foto: Il Sussidiario

FOTO

Alessio Sakara figli

Alessio e i suoi figli

Seguici su Instagram