Omicidio Elena Del Pozzo, Martina Patti ha un nuovo compagno Francesco: chi è il fidanzato dopo l’ex Alessandro Nicodemo?

Martina Patti, la madre di Elena Del Pozzo, aveva un nuovo fidanzato? Ecco quello che sappiamo su Francesco.

Martina Patti è la responsabile della morte di sua figlia Elena Del Pozzo. Nonostante la bimba sia stata uccisa a causa della gelosia di sua madre nei confronti dell’ex fidanzato, sappiamo che la stessa Martina ultimamente avesse un nuovo compagno di nome Francesco. Ma chi è?

Leggi anche: Omicidio Elena Del Pozzo, chi è il padre Alessandro Nicodemo Del Pozzo? Età, lavoro, precedenti penali, carcere, perché non vive con Martina Patti, FOTO, Instagram

Chi è Francesco, il fidanzato di Martina Patti?

Notizie su Francesco, il presunto fidanzato di Martina Patti, non ce ne sono, fatta eccezione per alcune dichiarazioni della nonna di Elena Del Pozzo, Rosaria Testa. Quest’ultima, madre di Alessandro Nicodemo (ex della madre della bambina), è stata intervistata e ha parlato del rapporto conflittuale che aveva con la sua ex nuora. Ma cosa ha detto? Secondo la ricostruzione della nonna di Elena, Martina Patti da qualche tempo aveva un nuovo fidanzato, Francesco. Ecco le sue parole:

Dopo essersi lasciata con mio figlio, lei stava con un altro. Sappiamo pure il nome: Francesco! Ce lo ha dato la bambina il nome, la bambina ci ha dato il nome di questa persona. Non solo, Martina pubblicava i video sugli stati di WhatsApp mentre stava al mare con lui, tutti abbracciati…

Di seguito il video delle dichiarazioni della ex suocera di Martina Patti, madre di Elena Del Pozzo.

Ultime news

Al momento questo presunto fidanzato di Martina Patti non si è palesato e non ha rilasciato dichiarazioni né sulla morte di Elena Del Pozzo, né sulla sua relazione con la madre della bambina uccisa.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram