Gigi D’Alessio concerto Piazza Plebiscito a Napoli, perché non c’è Anna Tatangelo? Con chi canta Un nuovo bacio? In che rapporti sono oggi?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

In che rapporti sono oggi Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo? Perché lei non sarà al concerto in Piazza del Plebiscito?

La storia fra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo ha fatto sognare i fan; i due hanno avuto una lunga storia d’amore da cui è nato Andrea, che oggi ha 12 anni. Ma perché la cantante non sarà presente al concerto del suo ex compagno in Piazza del Plebiscito a Napoli? Con chi canterà Un nuovo bacio?

Leggi anche: Geolier, chi è il rapper napoletano? Vero nome, età, data di nascita, dove è nato, fidanzata, che significa il suo nome, in che quartiere abita, dove lavorava, canzoni, patrimonio, Instagram

In che rapporti sono Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio?

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono tuttora in buoni rapporti per il bene del loro piccolo Andrea, ma anche perché la love story non è finita poi così male. Nonostante la sofferenza per la rottura, non c’è stato spazio per ripicche o recriminazioni e l’atmosfera è sempre sembrata pressoché serena tra le due parti.

Gigi D'Alessio insieme al figlio Andrea

Gigi D’Alessio insieme al figlio Andrea

Oggi D’Alessio ha una compagna, la trentenne Denise Esposito, che il 24 gennaio scorso l’ha reso papà per la quinta volta del piccolo Francesco.

denise esposito bacio gigi d'alessio

Gigi D’Alessio e Denise Esposito

Anche la Tatangelo ha voltato pagina fidanzandosi con il bellissimo rapper partenopeo Livio Cori. La loro love story, però, nonostante fosse in odore di fiori d’arancio, è purtroppo giunta al capolinea recentemente e d’improvviso dopo circa due anni d’amore.

anna tatangelo fidanzato livio cori si sono lasciati

Foto di @annatatangelo [IG]

Perché si sono lasciati?

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono lasciati per ragioni che fortunatamente non hanno scalfito la stima reciproca che li lega ancora oggi, nonostante la sofferenza per la rottura. È stata la cantante ad aprirsi di più sulle motivazioni che li hanno spinti verso l’addio. Ed ecco le sue parole:

Litigavamo sempre più spesso, eravamo finiti ad andare a letto senza più dirci una parola, senza più darci neanche la buonanotte. E poi discutevamo tantissimo anche per il rumore. Gigi è il classico napoletano che vuole tutti intorno. Il salone era sempre pieno di gente. Cucinavo per 20-30 persone, ma alla fine ho memoria di una sola vacanza veramente nostra, a Dubai, e le pizze mangiate a due si contano sulle dita di una mano.

Con chi canterà Un nuovo bacio?

Anna Tatangelo non sarà sul palco del concerto in Piazza del Plebiscito a Napoli, dove Gigi D’Alessio festeggerà i suoi 30 anni di carriera musicale. I due hanno collaborato a diversi duetti, ma non sappiamo chi prenderà il posto della cantante nei brani che suonerà il suo ex compagno.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv