Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: a quanto ammonta l’assegno di mantenimento del cantante alla ex? Tutta la verità

A quanto ammonta il mantenimento che Gigi D'Alessio versa ad Anna Tatangelo per il figlio Andrea? I dettagli

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono stati insieme per dieci anni, formando una delle coppie d’oro del mondo dello spettacolo nostrano. La loro relazione arriva dopo il matrimonio fallito con l’ex moglie Carmela Barbato, con cui era sposato da almeno due decenni. Dall’amore tra i due artisti, nel 2010 nacque il piccolo Andrea che oggi ha 12 anni. Ma a quanto ammonta l’assegno di mantenimento che il celebre cantante neomelodico deve alla ex compagna? Andiamo a scoprire insieme tutta la verità.

Leggi anche: Anna Tatangelo su Gigi D’Alessio: «Abbiamo saputo che aspetta un figlio dai giornali», la reazione

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: a quanto ammonta l’assegno di mantenimento del cantante alla ex?

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono lasciati oramai da anni ma il loro amore è durato un decennio e ha dato alla luce il piccolo Andrea, nel 2010. Anche se la coppia non è mai convolata a nozze, non dovendo dunque ricorrere al divorzio per separarsi, il fatto di avere un figlio comporta, in genere, il versamento di un assegno di mantenimento da parte del padre, almeno fino alla maggiore età del concepito. Nonostante rumors insistenti su cifre da capogiro, è stata la stessa Anna Tatangelo a spiegare pubblicamente come lei avesse deciso di non richiedere alcuna cifra in denaro per il sostentamento di Andrea: la cantante tiene da sempre alla propria indipendenza e, essendosi lasciata in modo per altro pacifico, ha preferito non gravare sulle casse dell’ex compagno. Ciò nonostante il fatto che lui sarebbe stato perfettamente in grado di garantire somme da capogiro.

La verità

Gigi D’Alessio non versa alcun assegno di mantenimento alla ex compagna Anna Tatangelo. Questo per decisione, condivisa, della stessa cantante che ha preferito fin da subito crescere il loro piccolo Andrea, oggi dodicenne, con le proprie risorse economiche. Una buona notizia per la nuova dolce metà di Gigi, Denise Esposito, che il 24 gennaio scorso ha reso il popolare cantante neomelodico padre per la quinta volta: è nato, infatti, Francesco che oggi ha quasi cinque mesi.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram