Gigi D’Alessio parla della nuova compagna Denise Esposito: «Lei non vuole apparire a differenza di…», stoccata ad Anna Tatangelo?

Gigi D'Alessio ha lanciato una frecciatina ad Anna Tatangelo? Ecco cosa ha detto parlando della sua nuova compagna Denise Esposito.

Gigi D’Alessio da un paio d’anni ha una nuova compagna e di recente ha voluto parlare per la prima volta pubblicamente di lei. Le frasi a lei rivolte sono molto romantiche ma… tra le righe si può leggere una frecciata alla ex compagna storica Anna Tatangelo? Andiamo ad analizzare insieme quanto dichiarato dall’artista partenopeo… C’è chi non ha dubbi in merito!

Leggi anche: Gigi D’Alessio di nuovo papà: quanti figli ha e con chi? Nomi, foto, età, Instagram

Gigi D’Alessio parla della nuova compagna Denise Esposito: la dolce dedica d’amore

Gigi D’Alessio è attualmente impegnato anche con le registrazioni della nuova edizione di The Voice Senior e, proprio a margine delle riprese, raggiunto da alcuni giornalisti, ha voluto rilasciare le prime dichiarazioni riguardo alla sua dolce metà, nonché madre del quinto figlio del cantante, Denise Esposito. Ecco la dolce dedica piena d’amore ed encomi:

Sono molto felice della mia vita con Denise perché a differenza di molte altre persone non vuole assolutamente apparire. È molto felice della sua vita ed è molto restia a incontrare giornalisti e fotografi. È molto riservata ed essendo io un uomo di spettacolo e un artista, apprezzo molto questa riservatezza e questo non voler apparire là dove magari altri l’hanno voluto.

L’avete vista anche voi, tra le righe, la stoccata verso la ex compagna Anna Tatangelo?

La frecciatina di Gigi ad Anna Tatangelo

Gigi D’Alessio ha parlato per la prima volta della serenità di coppia che condivide con la nuova compagna trentenne Denise Esposito, madre del suo quinto figlio, Francesco. Tra le righe della sua dolce dichiarazione, però, c’è chi ha voluto leggere una stoccato nemmeno troppo velata alla ex compagna Anna Tatangelo. Il cantante neomelodico dice, infatti, di apprezzare molto la riservatezza della nuova fidanzata che la porta a evitare giornalisti, riflettori e dichiarazioni pubbliche. Insomma, di “prima donna” in casa ne basterebbe una, sembra dire D’Alessio, precisando di apprezzare parecchio questa qualità che Denise ha “a differenza di altri”. E chi saranno mai questi “altri”? A pensar male si fa peccato ma…

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram