Gigi D’Alessio concerto Piazza Plebiscito stasera: dove vederlo in tv? Ospiti, orario, canale

Dove poter seguire il concertone evento di Gigi D'Alessio in onda in diretta da Piazza Plebiscito a Napoli? Di seguito tutti i dettagli!

Stasera, venerdì 17 giugno, andrà in onda Gigi D’Alessio Uno come te – 30 anni insieme, il concerto dedicato all’anniversario della carriera del cantante direttamente da Piazza Plebiscito nella sua amata Napoli: scopriamo dove vederlo in tv!

Leggi anche: Gigi D’Alessio concerto Piazza Plebiscito ospiti: chi canta stasera? Scaletta

Gigi D’Alessio Uno come te – 30 anni insieme quando va in onda: è in diretta?

Il concerto evento in Piazza Plebiscito, che riunisce moltissimi artisti italiani sul palco per omaggiare i 30 anni di carriera di Gigi D’Alessio, sta per essere trasmesso in tv. Il nome scelto per l’evento è Uno come te – 30 anni insieme si terrà stasera venerdì 17 giugno 2022, l’evento in tv sarà, quindi, in diretta.

Gigi D’Alessio concerto Piazza Plebiscito: dove vederlo in tv? Canale 5 o Rai 1?

Se non siete tra i fortunati che potranno assistere all’evento in Piazza Plebiscito a Napoli, non temete! Lo show dedicato alla carriera di Gigi D’Alessio verrà trasmetto in tv e sarà possibile seguirlo per intero: dove vederlo, quindi, in tv?

Il concerto di Gigi D’Alessio verrà trasmesso in esclusiva e in diretta su Rai 1 e sarà disponibile dopo la messa in onda in streaming su RaiPlay.

Gigi D’Alessio concerto Napoli stasera su Rai 1: a che ora inizia? Orario prima serata

Il concerto di Gigi D’Alessio in Piazza Plebiscito, quindi, andrà in onda stasera su Rai 1: ma a che orario inizia? L’appuntamento è in diretta alle 21:25. 

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news sul concerto in Piazza Plebiscito a Napoli di Gigi D’Alessio, l’evento celebrativo di stasera per i 30 anni di carriera del cantante: quando inizia, chi canta stasera, l’orario, chi saranno gli ospiti e i cantanti sul palco, quante serate sono previste su Rai 1, la scaletta con l’ordine di esibizione, le canzoni scelte e dove vederlo in tv.

Seguici su Instagram