Isola dei Famosi, Lory Del Santo contro gli autori: «Marco Cucolo poteva rimanere in Honduras, volevano farci litigare in albergo», lo sfogo

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Cosa è successo fra Marco Cucolo e Lory Del Santo? La showgirl si è sfogata a lungo sulla crisi di coppia con il fidanzato.

Lory Del Santo e Marco Cucolo sono arrivati al capolinea della loro storia d’amore? I due hanno da poco partecipato all’Isola dei Famosi e il reality potrebbe aver incrinato ancora di più il rapporto fra loro. La coppia in crisi, infatti, si è ritrovata a vivere il delicato momento privato di fronte a tutta Italia. Oggi la showgirl ha fatto una confessione: secondo il suo punto di vista, gli autori dell‘Isola avrebbero voluto far litigare lei e Marco nell’albergo onduregno. Ma è vero?

Leggi anche: Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi, Estefania Bernal e Luca Daffrè hanno violato il regolamento: cosa hanno fatto? C’entra anche Nicolas Vaporidis

Cosa è successo fra Lory Del Santo e Marco Cucolo?

Lory Del Santo è stata spesso attaccata dai naufraghi de L’Isola dei Famosi per alcuni suoi atteggiamenti; Marco Cucolo, in queste occasioni, non ha mai difeso la compagna. Questa circostanza ha portato la showgirl a rivalutare l’intero rapporto con il ragazzo:

Un uomo che non difende la sua fidanzata quando viene presa di mira non fa per me. Adesso lui torna a casa sua e si schiarisce le idee. Ha sbagliato in maniera importante, io ero sotto l’attacco di un branco. Ora deve andare dalla sua famiglia, poi se non mi chiederà scusa davanti a tutti mi vedrà in fotografia.

Lo sfogo contro gli autori de L’Isola dei Famosi

Come sappiamo, Marco Cucolo ha passato una notte d’inferno in Honduras: l’ex naufrago, infatti, è stato molto male e ha vomitato per diverse ore. Dopo l’accaduto è stato portato in infermeria insieme a Edoardo Tavassi e gli sono stati diagnosticati i calcoli alla cistifellea. Motivo per il quale, dopo essersi un po’ ripreso, ha dato l’annuncio di dover abbandonare il reality. A questo proposito, però, alle pagine di Nuovo Tv, Lory Del Santo ha detto:

Sì è vero che dovrà operarsi per piccoli calcoli alla cistifellea, ma avrebbe potuto continuare. Il mio sospetto è che l’abbiano prelevato con una scusa per farci litigare in albergo.

Lory ha poi confessato che la sua crisi di coppia con Marco è iniziata circa un anno fa:

Deve sapere che non sono bugiarda e che non ho la doppia faccia. Lui pensa io sia stata sbagliata nel gioco. Non mi ha difeso ed ha sbagliato. Le tensioni però tra noi c’erano dall’estate scorsa. Non mi voglio portare in giro un giovane belloccio. Non m’interessa. Io voglio stare bene. Voglio energia positiva intorno a me.

Cosa succederà ora fra loro? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv