Lele Blade: qual’è il suo vero nome? Scopriamolo insieme

Lele Blade è un rapper napoletano, conosciuto per la canzone Playboy. Ma cos'altro sappiamo ancora di lui? I dettagli

Lele Blade, anche noto come “il ninja del rap napoletano”, è un celebre artista che ha scelto di dare una propria rilettura personale e moderna alla musica neomelodica tradizionale. Sono già tantissimi i suoi fan, al punto che è stato chiamato tra gli ospiti del maxi-concerto di Gigi D’Alessio per festeggiare i 30 anni di carriera dell’ex compagno di Anna Tatangelo. Ma siete sicuri di sapere tutto su Lele Blade? Andiamo a conoscere meglio insieme ogni dettaglio e curiosità riguardo alla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Amici serale 2022 LDA, tutto sul cantante: ecco tutte le curiosità 

Qual è il vero nome di Lele Blade?

Lele Blade è lo pseudonimo artistico di Alessandro Arena.

Età

Lele Blade è nato a Casoria, in provincia di Napoli, il 6 giugno del 1989 sotto il segno zodiacale dei Gemelli. Ha 33 anni.

Chi è la fidanzata di Lele Blade?

Lele Blade ha una fidanzata? Di più: il rapper napoletano è sposato! L’artista è convolato a nozze con la modella e influencer Maggie Suarez, nota anche con il nome di Barbie Blade.

lele blade fidanzata

Foto: @leleblade [IG]

Tra gli invitati al matrimonio, che si è celebrato nel maggio del 2021 in quel di Napoli, anche il re della canzone partenopea Gigi D’Alessio.

Figlio

Il rapper non ha figli. Almeno per il momento.

Biografia

Lele è nato a Casoria, in provincia di Napoli, il 6 giugno del 1989. Ha scelto fin da giovanissimo di inseguire i suoi sogni artistici che combinavano la scena rap e quella neomelodica. ll successo è arrivato subito per lui. Come anche l’amore grazie all’incontro con la compagna storica Maggie Suarez, nota anche come Barbie Balde. I due sono convolati a nozze nel maggio del 2021.

Canzoni

Lele Blade ha sfornato già due dischi e diverse hit. Tra le sue canzoni più celebri ricordiamo Tu si a droga pe me, Playboy, Sextape, Prohibido, Fuego, Quello che vuò e Best Friends.

Seguici su Instagram