Shakira: Piqué l’ha tradita? No, erano una coppia aperta: ecco l’ultima rivelazione sugli ex coniugi «Liberi da tre anni»

Shakira e Piqué erano in una coppia aperta? E perché, allora, si sono separati? Ecco i dettagli sulle ultime rivelazioni...

Il tradimento di Piqué nei confronti di Shakira ha sconvolto i fan della coppia: oggi però emergono nuove notizie circa il loro matrimonio; a quanto sembra, infatti, i due erano una coppia aperta. Ma cosa è successo allora?

Leggi anche: Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, in che rapporti sono oggi? Perché si sono lasciati? Con chi vive il figlio Andrea?

Piqué ha tradito Shakira?

Nelle ultime settimane il gossip del tradimento di Piqué nei confronti di Shakira ha sconvolto tutti: la cantante ha dato l’annuncio della fine del suo matrimonio, chiedendo il massimo rispetto per i suoi figli e un po’ di privacy. Oggi la storia però prende una piega totalmente inaspettata: alla base della loro separazione non ci sarebbe un tradimento poiché i due sarebbero stati una coppia aperta. Ecco cosa leggiamo su FanPage:

Ad aggiungere l’ennesimo tassello a questa storia intricata è stato il giornalista spagnolo José Antonio Aviles nel corso del programma Viva la Vida. Citando fonti “molto, molto vicine a Piqué”, l’uomo ha raccontato che il calciatore sarebbe rimasto sorpreso dalla decisione della compagna di separarsi. La ragione? Negli ultimi tre anni, almeno, Shakira e Piqué sarebbero stati una coppia aperta. Ne è certo il giornalista di Tele5 che sostiene di avere ottenuto l’informazione in questione da un parente stretto del calciatore. “Tre anni fa hanno vissuto una crisi, superata quando hanno deciso di diventare una coppia aperta”, racconta il giornalista. Sostiene inoltre che la famiglia di Piqué, a conoscenza della vera natura del rapporto tra i due, sarebbe rimasta sorpresa dalla decisione della cantante colombiana di separarsi.

I dettagli sulla coppia aperta

Se è vero che Shakira e Piqué erano una coppia aperta, perché la cantante ha deciso di separarsi? Possiamo supporre che, evidentemente, non è il tradimento ad aver scatenato la crisi definitiva che ha condotto alla rottura, bensì il probabile innamoramento dell’ex calciatore nei confronti della sua amante! Ma è vero? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram