Can Yaman e Michele Morrone insieme: lo scatto che fa sognare le fan dei due attori (FOTO e VIDEO)

Aria di collaborazione fra Michele Morrone e Can Yaman? I due divi sono stati avvistati insieme: guarda la foto e il video all'interno!

Can Yaman e Michele Morrone sono stati avvistati insieme durante la sfilata di Dolce&Gabbana; i due attori si sono posizionati in prima fila e i loro fan sono letteralmente impazziti!

Leggi anche: Gigi D’Alessio concerto Piazza Plebiscito a Napoli, perché non c’è Nino D’Angelo? Hanno litigato per “colpa” di Anna Tatangelo: i fatti

Can Yaman e Michele Morrone insieme per Dolce&Gabbana

Dai video e dalle foto di Can Yaman e Michele Morrone si avverte una bella sintonia fra i due attori; i fan stanno già pensando a un’eventuale collaborazione fra loro. Ma è davvero così? Da tempo il divo turco ha adottato Dolce&Gabbana come suoi mentori e si affida ai due stilisti italiani per il suo stile impeccabile, sottolineando sempre di più il suo amore per l’Italia e la moda nostrana. Can e Michele hanno trascorso moltissimo tempo insieme a parlare fra loro, commentando entusiasti i capi della passerella. Dopo la sfilata, poi, Yaman e Morrone sono stati avvistati ancora una volta, al lussuoso party esclusivo dei due stilisti.

La collaborazione

C’è aria di collaborazione fra Can Yaman e Michele Morrone? I due attori vanno sicuramente molto d’accordo e alcuni ipotizzano che la loro sia un’amicizia nata in previsione di qualche progetto futuro, ovviamente insieme. Sarà così? Lo scopriremo molto presto.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram