Canale 5, non solo Isola dei Famosi e Grande Fratello Vip, torna La Talpa: chi conduce? Quando va in onda?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La Talpa tornerà in televisione! Alcune indiscrezioni confermano che il reality sarà inserito nel palinsesto televisivo della nuova stagione!

La Talpa tornerà presto in televisione! I reality di Canale 5 quindi non saranno più L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip, ma chi lo condurrà?

Leggi anche: Adriana Volpe è rimasta senza programmi, famoso conduttore la attacca: «Deve avere più pazienza, troppo irrequieta», ecco chi l’ha detto

La Talpa torna in televisione

I più affezionati non vedranno l’ora di sapere questa notizia: secondo alcune indiscrezioni, Pier Silvio Berlusconi sarebbe intenzionato a far tornare La Talpa nel palinsesto Mediaset. Insomma oltre all‘Isola dei Famosi e al Grande Fratello Vip, Canale 5 potrebbe avere un altro e già conosciuto reality.

Quando andrà in onda?

Stando alle indiscrezioni da Cologno Monzese, La Talpa potrebbe andare in onda singolarmente, coinvolgendo anche la prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Il reality dei naufraghi, quindi, potrebbe essere riposizionato in primavera, andando probabilmente in onda contemporaneamente al nuovo programma di Canale 5. Oggi ovviamente queste rimangono solamente delle ipotesi e non sappiamo se si concretizzeranno oppure no.

Il conduttore

Sembra che Pier Silvio Berlusconi abbia comprato i diritti del format e che quindi il ritorno de La Talpa potrebbe essere davvero prossimo. Per il momento non è chiaro a chi verrà affidato; ricordiamo che in passato alla conduzione c’era Paola Perego, ma dal prossimo anno chi terrà le redini del programma? Lo scopriremo!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv