Isola dei Famosi eliminati: chi è uscito ieri sera 20 giugno 2022? Percentuali sesto finalista

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Chi è il sesto e ultimo finalista dell'Isola dei Famosi 2022 e chi è stato eliminato definitivamente?

La semifinale de L’Isola del Famosi 2022 si è conclusa ieri sera, lunedì 20 giugno, con molti colpi di scena in merito agli eliminati: scopriamo chi è uscito definitivamente tra Nick Luciani, Estefania Ebernal e Pamela Petrarolo e chi è il sesto finalista. Di seguito tutti i dettagli.

Leggi anche: Isola dei Famosi 2022 finale: quanti finalisti? Data ultima puntata

Chi erano i concorrenti in nomination?

Durante la semifinale de L’Isola dei Famosi 2022 condotta da Ilary Blasi, i concorrenti in nomination al televoto flash che decretava l’ultimo finalista dell’edizione l’eliminato della puntata erano:

  • Nick (eliminato dal primo televoto contro Mercedesz)
  • Estefania (eliminata dal secondo televoto contro Carmen e Mercedesz)
  • Pamela Petrarolo 

Isola dei Famosi 2022: chi è uscito ieri sera?

Durante la puntata de L’Isola dei Famosi del 20 giugno 2022 è stata la svelata la decisione del pubblico a casa sull’ultimo televoto: chi sono gli eliminati di ieri sera? Ad avere la peggio sono state Pamela Petrarolo e Estefania Ebernal. I naufraghi, quindi, sono costretti a tornare in Italia e a rinunciare alla finale.

Chi è il sesto finalista?

Ricordiamo che il televoto prevedeva una votazione in positivo e quindi rispondeva alla domanda «Chi vuoi in finale?» Ecco le percentuali di voto dei concorrenti al televoto all’Isola dei Famosi: Nick 37% Pamela 36%, Estefania 27%

Di conseguenza il sesto finalista dell’Isola dei Famosi 2022 è NICK LUCIANI.

E voi per chi tifate? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sugli eliminati di ieri sera dell’ Isola dei Famosi 2022, chi è uscito definitivamente e chi è il sesto finalista!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.