Isola dei Famosi nominati semifinale: chi c’è in nomination oggi 20 giugno 2022?

Chi sono i naufraghi che rischiano l'eliminazione ad un passo dalla finale? Scopriamo chi potrebbe essere eliminato durante la puntata di stasera lunedì 20 giugno.

Stasera, lunedì 20 giugno, andrà in onda la semifinale dell’Isola dei Famosi 2022, durante la quale verranno decretati i finalisti ufficiali ed eliminati gli ultimi naufraghi dell’edizione: scopriamo chi sono i concorrenti in nomination che rischiano di non arrivare alla finale!

Leggi anche: Isola dei Famosi: chi è il primo finalista 2022? Percentuali

Chi c’è in nomination oggi?

Durante la puntata de L’Isola dei Famosi, andata in onda lo scorso lunedì, i naufraghi hanno fatto le loro penultime nomination. I concorrenti de L’Isola dei Famosi in nomination, che oggi rischiano l’eliminazione, sono:

  • Nick de I Cugini di Campagna (nominato dal gruppo)
  • Mercedesz Henger (nominata dalla leader Carmen Di Pietro)

Isola dei Famosi: Chi è stato eliminato durante l’ultima puntata?

Durante la puntata de L’Isola dei Famosi di lunedì 13 giugno è stata la svelata la decisione del pubblico a casa sulla nomination in corso. Chi è stato eliminato definitivamente? Ad avere la peggio è stato Gennaro Auletto. Per scoprire le percentuali cliccate QUI.

Chi è il primo finalista tra Carmen, Nicolas e Mercedezs?

Durante l’ultima puntata andata in onda, inoltre, una serie di sfide hanno decretato i primi tre aspiranti finalisti dell’Isola: Nicolas Vaporidis, Mercedesz Henger e Carmen Di Pietro. Subito dopo l’ultima sfida, la conduttrice Ilary Blasy ha aperto un televoto flash. Il pubblico ha scelto, quindi, il primo finalista: NICOLAS VAPORIDIS.

Non ci resta che attendere l’evolversi della semifinale in onda stasera per scoprire quale sarà la sorte dei naufraghi rimasti sull’Isola e chi potrà gareggiare durante la finalissima della prossima settimana.

E voi per chi tifate? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del cast de L’Isola dei Famosi 2022 e non solo!

Seguici su Instagram