Loic Fleury, chi è il marito di Camila Raznovich?

Loic Fleury è un importante amministratore delegato francese, sposato con Camila Raznovich. Scopriamolo qualcosa in più leggendo all'interno!

Loic Fleury è un importante amministratore delegato francese, noto al mondo dello spettacolo per essere il marito della nota conduttrice televisiva e radiofonica Camila Raznovich. Cosa sappiamo ancora su Loic? Scopriamolo leggendo all’interno!

Leggi anche: Camila Raznovich: amata conduttrice di Kilimangiaro, programma che va in onda su Rai 3 la domenica pomeriggio

L’imprenditore francese Loic Fleury è sposato dal 14 maggio 2021 con Camila Raznovich.

Camila Raznovich e Loic Fleury si sono detti per la prima volta con un rito civile semplice, di cui vi lasciamo la foto qui sotto, a Milano, alla presenza del sindaco Beppe Sala. La coppia, che sta insieme da tre anni, ha ripetuto poi il rito qualche mese dopo. Camila, la sposa, la seconda volta ha indossato il classico abito bianco in pizzo con una coroncina di fiori in testa. Camila Raznovich e l’imprenditore francese Loic Fleury hanno scelto la Normandia come sede della seconda cerimonia.

Il secondo matrimonio è stato in perfetto stile country-chic. Camila ha vestito i panni di una sposa in abito semplice, ma di classe.

Età

Loic Fleury è nato il 26 dicembre 1973, sotto il segno del Capricorno. Ha 48 anni.

Figli

L’imprenditore Fleury ha un figlio, avuto da una precedente relazione. L’imprenditore, che ha anche una casa a Parigi, si dedica con grande amore e dedizione anche delle due figlie della moglie Camila, Viola e Sole, nate dal precedente matrimonio della donna con l’architetto Eugenio Campari.

Lavoro di imprenditore

È amministratore delegato di diverse società, tra cui Picksea e Hipto. Fleury, inoltre, ha fondato Nextedia, una sua startup. La sua specializzazione in ambito lavorativo riguarda il digital advertising. Inoltre, nel 2011, ha dato vita a Nauting, di cui è presidente e amministratore delegato. L’azienda si occupa di equipaggiamenti nautici e distribuisce a clienti in tutto il mondo. Tra gli hobbies di Fleury troviamo il golf, la vela, il kite e anche il buon cibo.

Patrimonio

Purtroppo, non abbiamo trovato dati circa il patrimonio dell’imprenditore, padre dell’azienda Nauting.

FOTO

Vi lasciamo qui di seguito alcuni scatti dell’imprenditore francese.

Camila Raznovich con il marito Loic Fleury fonte foto @camilaraznovich [IG]

https://www.instagram.com/p/CXLNz7RAs_5/?utm_source=ig_web_copy_link

Instagram

Nella BIO sul suo profilo Instagram leggiamo

#Entrepreneur
Enjoying & Traveling for:
#Golfspot ⛳️ #Sailing ⛵️
#Kitespot 🏄🏻‍♂️ #Foodspot 🍲
Purtroppo l’imprenditore ha un profilo chiuso, ma potete cercarlo cliccando QUI!
Seguici su Instagram