Maria De Filippi e Silvia Toffanin, nuovo programma insieme su Canale 5: di cosa si tratta? L’indiscrezione

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Cosa tramano Maria De Filippi e Silvia Toffanin? Le due conduttrici potrebbero essere insieme per una nuova avventura televisiva!

Maria De Filippi e Silvia Toffanin condurranno un programma insieme? Sembra proprio che le loro strade siano destinate a incrociarsi per la prossima stagione televisiva. Ma di cosa si tratta? Quando le vedremo sul piccolo schermo?

Leggi anche:  Caterina Balivo nuovo programma su Tv8, “Chi vuole sposare mia mamma”: di cosa si tratta? Come funziona? Ecco quando va in onda e a che ora

Maria De Filippi e Silvia Toffanin insieme in un programma

Silvia Toffanin e Maria De Filippi sarebbero in ballo per una collaborazione. Ma di cosa si tratta? Ecco le parole di Ivan Rota su Dagospia:

Pare che De Filippi potrebbe affidare la conduzione della pomeridiana di Amici a Silvia Toffanin. In effetti il lavoro della conduttrice di Verissimo è aumentato nell’ ultimo anno. Ed è andata a occupare alcuni degli spazi che prima appartenevano a Barbara d’Urso. Si attendono conferenze.

Il daytime di Amici, in effetti, non ha una vera e propria conduzione anche se Maria De Filippi racconta la vita dei ragazzi all’interno della nota scuola di Canale 5. 

I dettagli

Il nome di Silvia Toffanin, quindi, potrebbe essere quello giusto, anche se – a detta di molti – sarebbe troppo importante per poterle affidare solamente il daytime di Amici. Di conseguenza, quindi, le trattative per un nuovo programma insieme a Maria De Filippi sembrano essere ancora aperte. Cosa succederà? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv