Uomini e Donne, a settembre sul trono un ex concorrente del GF Vip 6: ecco chi è il bellissimo nuovo tronista, la scelta di Maria De Filippi

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Chi è il nuovo tronista di Uomini e Donne? Un ex concorrente del GF Vip 6 potrebbe essere nel programma di Maria De Filippi!

Uomini e Donne torna a settembre: sul trono potremmo vedere un ex concorrente del GF Vip 6. Ma di chi stiamo parlando?

Leggi anche: Uomini e Donne, Gemma Galgani va al GF Vip 7 e lascia il programma di Maria De Filippi: l’indiscrezione

Uomini e Donne: chi è il nuovo tronista?

Il nuovo tronista di Uomini e Donne potrebbe essere Antonio Medugno!

Antonio Medugno

Di recente abbiamo visto l’influencer nella casa del GF Vip 6 di Alfonso Signorini, ma sembra che il ragazzo abbia fatto breccia nel cuore di Maria De Filippi e sia pronto a intraprendere questa nuova avventura televisiva. Il (presunto) nuovo tronista di Uomini e Donne è stato intervistato da RTL 102.5 e ha risposto così alle domande sul suo futuro:

Ad oggi non è una cosa certa, non c’è nulla di sicuro. Non è arrivata nessuna richiesta […] È la prima volta che esternerei Antonio nella parte della questione d’amore, quindi potrebbe essere un’esperienza.

I dettagli

Antonio Medugno sarebbe un perfetto tronista per Uomini e Donne, ma qualcosa non sembra convincere gli esperti: secondo i fan della trasmissione, infatti, Maria De Filippi non sceglierà l’ex concorrente del GF Vip. Ma perché? Pare che la conduttrice sia più intenzionata a pescare fra le non-scelte, Andrea Della Cioppa e Lilli Pugliese.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv