Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli lascia la giuria? «Non c’è ancora la firma», tutte le novità del programma di Milly Carlucci

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Selvaggia Lucarelli sarà a Ballando con le Stelle oppure no? La risposta è ancora incerta, ma cosa succede?

Ballando con le Stelle tornerà il prossimo autunno in televisione, ma qualcosa manca ancora: Selvaggia Lucarelli non ha firmato il suo contratto per far parte della giuria della trasmissione. Ma perché?

Leggi anche: La Talpa torna su Canale 5 nel 2023: Paola Perego conduce il reality? Lascia Citofonare Rai 2? La risposta

Selvaggia Lucarelli lascia Ballando con le Stelle?

L’indiscrezione è arrivata dal sito di Davide Maggio; secondo quest’ultimo, infatti, Selvaggia Lucarelli non avrebbe ancora firmato il suo contratto per far parte della prossima stagione di Ballando con le Stelle. Ma come mai? Cosa sta succedendo? Al momento la giornalista non ha confermato o smentito la notizia e non sappiamo se mancherà davvero dal programma di Milly Carlucci.

La partecipazione di Iva Zanicchi

Se Selvaggia Lucarelli non dovesse far parte della nuova edizione di Ballando con le Stelle, Iva Zanicchi potrebbe tirare un sospiro di sollievo: la cantante, infatti, parteciperà come concorrente al programma della Carlucci, ma nelle scorse settimane ha fatto sapere di essere pronta a difendere la sua posizione con le unghie e con i denti se la giuria dovesse rivelarsi troppo dura nei suoi confronti. Ecco le sue parole via radio:

Entro certi limiti, la signora Lucarelli deve fare un po’ di attenzione (…) Non deve esagerare Selvaggia sennò se io mi innervosisco, sai com’è?!

Ancora, sulla sua partecipazione, la Zanicchi ha detto:

Sai che io sono una chiacchierona, ti posso dire cosa farò in autunno? Io vado, perché l’ho voluto, perché è l’ultima cosa che dovevo fare, perché io adoro ballare. Vado a Ballando con le Stelle e vado a ballare. Ho detto a Milly di non aver nessun rispetto perché io mi esibirò anche nel rock and roll!

Ora non resta da scoprire se Selvaggia Lucarelli sarà dietro al bancone della giuria di Ballando con le Stelle oppure no!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv