Blanco ospedale: che incidente ha avuto? Cosa è successo? VIDEO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Cosa è successo a Blanco e perché si trova in ospedale? Di seguito le parole del cantante e il video postato su Instagram.

Il cantante Blanco ha messo in agitazione i suoi numerosissimi fan, postando un video su Instagram in cui su mostra in ospedale a seguito di un incidente: scopriamo come sta e cosa è successo.

Leggi anche: Battiti Live 2022: quando va in onda su Italia Uno? Date, puntate, dove vederlo in tv, cantanti, orari

Blanco incidente: perché è in ospedale?

Il video postato da Blanco su Instagram non lascia spazio a molti dubbi: il cantante si trova su un letto d’ospedale. Il giovane vincitore di Sanremo ha deciso di condividere con i suoi fan un momento molto intimo, ma non ha dato spiegazioni aggiuntive su quanto successo.

Quel che è noto è che la causa è da riportare ad un ”incidente” che costringerà il cantante a saltare la prossima data del suo tour. Non è chiara la natura dell’incidente né l’entità del problema. Quel che però possiamo dire è che pare evidente che non si tratti di nulla di grave.

Blanco su Instagram

Ecco le parole di Blanco a seguito all’incidente che lo ha costretto in ospedale:

Ciao belli
Purtroppo ho avuto un incidente per il quale devo perforza restare a riposo…
(ora sto bene)
La data del 24 a Genova sarà rimandata a un altro giorno vi voglio un mondo di bene e amo la musica più della mia salute per questo non sapete quanto soffro a non poter essere sul palco quel giorno spero di non deludere nessuno. Vi aggiornerò sulla nuova data in cui la sposteremo.

Il video di Blanco in ospedale

Di seguito il video postato da Blanco su Instagram dal suo letto in ospedale:

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news su Blanco e l’incidente che lo ha costretto in ospedale.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.