Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi si è ritirato, ma sua madre Emanuela Fuin non ci sta «Costretto», interviene anche Guendalina

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Edoardo Tavassi è stato costretto a ritirarsi dall'Isola dei Famosi? La madre Emanuela Fuin e la sorella Guendalina rompono il silenzio!

Edoardo Tavassi si è ritirato dall’Isola dei Famosi a causa del suo infortunio al ginocchio; nonostante se ne parlasse da giorni, però, c’è qualcosa che non torna: ieri sera Guendalina Tavassi non si è collegata con la trasmissione e la madre dei due fratelli, Emanuela Fuin, è sbottata rompendo il silenzio su suo figlio. Cosa è successo?

Leggi anche: Isola dei Famosi nomination: chi sono i nominati di ieri sera 20 giugno 2022?

Edoardo Tavassi costretto a ritirarsi? Le parole di Emanuela Fuin

Edoardo Tavassi è stato costretto a ritirarsi dall’Isola dei Famosi? Ecco, via social, come è sbottata sua madre Emanuela Fuin:

Edoardo non si sarebbe mai ritirato se non obbligato a farlo.

Ma perché queste dure parole? Secondo alcuni utenti del web, in realtà, la madre del naufrago voleva intendere che – se non fosse stato per i problemi di salute – suo figlio non si sarebbe mai ritirato. Il fratello di Guendalina Tavassi, comunque, ha spiegato a Mercedesz Henger quali sono stati i motivi che lo hanno spinto a ritirarsi:

Fino a pochi minuti fa stavo a piagne. Ho saputo poche ore fa di non poter continuare questa avventura. Purtroppo ci sono molte cose che non vanno al mio ginocchio, ho avuto anche problemi seri ai legamenti. Ho chiesto se potevo continuare, ma i medici hanno detto di no. Non posso nemmeno rimanere sulla stuoia sdraiato, devo tornare in Italia e farmi curare.

Ginocchio a parte, comunque, non è la prima volta che la madre di Edoardo Tavassi interviene in merito all’avventura di suo figlio all’Isola dei Famosi; quando era ancora in gara Jeremias Rodriguez, infatti, la donna aveva detto:

Ciò che ha detto sull’Isola non mi è piaciuto. Edo gli ha rivelato che in un momento non facile ha chiesto aiuto a sua sorella. Poi da questa cosa Jeremias ha detto che Guenda mantiene Edoardo. Vorrei precisare che Edo ha un suo lavoro e si mantiene benissimo. Non so se lo stesso si possa dire per Jeremias Rodriguez, il signor Belen. Lui grazie alle sorelle ha fatto diversi reality, quindi non penso che possa giudicare Edoardo.

Guendalina Tavassi contro L’Isola dei Famosi

Guendalina Tavassi ieri sera non si è collegata con L’Isola dei Famosi; la sorella di Edoardo ha dato la spiegazione di quanto successo:

Ragazzi volevo solo avvertirvi che io stasera non sarò più in collegamento con L’Isola dei Famosi. Questo perché io sono una persona onesta e leale. Quindi ho deciso di non collegarmi più, buona puntata a tutti. A differenza di molti che sono interessati solo alla tv, io preferisco rimanere nell’anonimato, ma sempre dalla parte del giusto. Edo è il vero vincitore de L’Isola. Mio fratello, Carmen Di Pietro e Nicolas Vaporidis sono il trio che avremmo voluto vedere tutti in finale. Ciao Edo torna a casa. La vita nostra è così. A un passo sempre dalla felicità… Adesso ti aspettiamo tutti a braccia aperte.

Le parole di Guendalina sono risultate come delle vere e proprie frecciatine e anche il suo tono di voce lo ha confermato. Ma a chi sono rivolte? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv