Isola dei Famosi, Lory Del Santo e Marco Cucolo fanno pace in diretta: il VIDEO della riconciliazione

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Marco Cucolo e Lory Del Santo hanno fatto pace in diretta! I due ex naufraghi sono tornati insieme: guarda il video!

Torna il sereno fra Lory Del Santo e Marco Cucolo! I due ex naufraghi hanno chiarito la loro situazione e sono tornati insieme proprio nello studio de L’Isola dei Famosi, ma cosa è successo?

Leggi anche: Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi si è ritirato, ma sua madre Emanuela Fuin non ci sta «Costretto», interviene anche Guendalina

Marco Cucolo chiede scusa a Lory Del Santo

Lory Del Santo ha deciso di mettere in pausa la sua relazione con Marco Cucolo dopo che il suo compagno aveva mancato di difenderla durante uno scontro con gli altri naufraghi sull’Isola dei Famosi. Per questo motivo la showgirl si è sentita tradita e abbandonata, ma oggi le cose sembrano essere cambiate. Ieri sera Marco è arrivato nello studio di Ilary Blasi intenzionato a farsi perdonare da Lory:

Mi sento cambiato, credo di avere una testa più funzionante. L’Isola è un’esperienza che mi ha cambiato la vita. A Lory voglio dire ho capito che è molto arrabbiata. Lory io so benissimo che tu sai difenderti da sola. Ho mancato di dire che in questi 9 anni tu per me sei stata fondamentale e una donna leale e sincera. Mi dispiace che questa cosa non è arrivata e che sei stata giudicata diversamente. Tu sei una persona vera e mi dispiace di non aver detto queste cose. Tu sei stata attaccata e ti chiedo scusa per non aver detto che non sei falsa. Penso di aver sbagliato e mi farebbe piacere tornare con te.

La riconciliazione

Lory Del Santo ha accolto le scuse di Marco Cucolo e anche il suo bellissimo mazzo di rose rosse; così la showgirl ha accettato di riconciliarsi con il suo compagno:

Ah sì? Ti farebbe piacere tornare insieme? Io devo dirti una cosa. Ti conosco benissimo e so che sei buono. Ti voglio molto bene. L’amore può far fare passi in avanti, ma quando una persona rimane sola può diventare più fragile. Allora è meglio essere in due e ti perdono. […] Lo vedo che è diventato ancora più bello. Allora diciamo la verità, prima di andare a L’Isola pensava più a mangiare che a stare con me. Adesso penso che preferirà passare il tempo con me.

Il video

Di seguito il video dei due naufraghi che fanno pace:

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv