Papà per amore stasera su Rai 1: quante puntate sono? Trama

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Cosa prevede la programmazione di Rai 1 per stasera martedì 21 giugno? Tutti i dettagli sulla trama e la programmazione di Papà per amore.

Stasera, martedì 21 giugno, andrà in onda su Rai 1 Papà per amore, la commovente storia di Vincent e Bart: scopriamo quante puntate sono previste e tutti i dettagli sulla trama.

Leggi anche: Battiti Live 2022: quando va in onda su Italia Uno? Date, puntate, dove vederlo in tv, cantanti, orari

Stasera in tv martedì 21 giugno: qual è il film su Rai 1?

Papà per amore è il film scelto per la prima serata di martedì 21 giugno 2022 su Rai 1. Il film, girato e ideato in Francia, è di genere commedia ed è stato diretto da Noémie Saglio nel 2020.

Papà per amore trama: di cosa parla? 

Di seguito la trama completa del film Papà per amore in onda stasera su Rai 1:

Vincent diventa il babysitter di Bart, un bambino che abita nel suo stesso palazzo con la madre Elise che è sempre fuori casa.

Un giorno Vincent si reca a scuola di Bart per la prima riunione dei genitori, al posto di Elise. Viene immediatamente scambiato per il papà di Bart e il bimbo, che non ha mai conosciuto il vero padre, finge che lui lo sia davvero.

Vincent si rende conto che non è giusto mentire. Ma a poco a poco si lascia coinvolgere dagli altri genitori nella vita scolastica, anche perché è sempre più attratto da Nora, la maestra di Bart…

Quante puntate sono?

Papà per amore in onda stasera su Rai 1, non è una fiction a più puntate ma un unico film per la tv, la cui storia si concluderà oggi.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito al film Papà per amore: quante puntate sono, la trama, l’orario di inizio e tutte le curiosità sui protagonisti del cast.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.