Sanremo 2023, Chiara Ferragni conduce con Amadeus: sarà presente nella prima e ultima serata

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Chiara Ferragni condurrà il Festival di Sanremo 2023 insieme ad Amadeus! La conferma è arrivata dai due diretti interessati...

Chiara Ferragni condurrà insieme ad Amadeus il Festival di Sanremo 2023! La notizia è stata data dal conduttore in persona e la moglie di Fedez sarà presente durante la prima e l’ultima serata dello show.

Leggi anche: Riccardo Zanotti, chi è il cantante dei Pinguini tattici nucleari? Età, fidanzata, genitori, padre, quanto è alto, altezza, biografia, canzoni, Sanremo, film, cosa ha studiato, Instagram

Chiara Ferragni insieme ad Amadeus per Sanremo 2023

Chiara Ferragni a Sanremo 2023? Ebbene sì! La notizia è stata data per certa e a confermarlo ci ha pensato Amadeus in persona; ecco cosa si legge in una nota ANSA:

Chiara Ferragni condurrà con Amadeus la prima e ultima serata del 73/o Festival di Sanremo. L’annuncio dello stesso direttore artistico al Tg1 delle 20.

Di seguito il video dell’annuncio di Amadeus:

La conferma

E se questo ancora non bastasse, anche Chiara stessa – tramite il suo profilo Instagram – ha confermato la sua presenza a Sanremo 2023; ecco cosa ha scritto sui social:

Grazie ad Amadeus per avermi voluto al suo fianco per aprire e chiudere Sanremo 2023.

Erano ormai anni che circolavano in rete (e non solo) i rumors sulla partecipazione della Ferragni al Festival di Sanremo e questa volta Amadeus ci è riuscito! Inutile dirlo, i fan della bionda influencer non vedono l’ora di vederla cimentarsi in questo nuovo ruolo, ma la sua presenza al grande evento ha destato anche diverse polemiche. La moglie di Fedez riuscirà a tenere un palco così importante? Lo scopriremo fra qualche mese!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv