Caterina Balivo capelli lunghi oggi: sono naturali o extension? Com’è con i capelli corti? FOTO e VIDEO prima e dopo

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Caterina Balivo oggi ha i capelli lunghi, anzi, lunghissimi! Ma sono naturali o extension? Tutti i dettagli sul nuovo look

Caterina Balivo ha i capelli lunghi, anzi lunghissimi! La nota conduttrice è famosa per i suoi look eleganti e raffinati, nonché per il suo caschetto, talvolta portato in versione super sleek e liscia e altre volte mossa e ribelle. Questa volta però ha voluto davvero esagerare e ha stupito tutti! Ma i suoi capelli lunghi sono naturali o extension?

Leggi anche: Marco Masini capelli: cosa ha fatto il cantante? Si tratta di trapianto? «A 19 anni ero calvo» FOTO

Caterina Balivo: i capelli lunghi sono naturali o extension?

Caterina Balivo sta per tornare in televisione e per la grande occasione ha scelto un nuovo look davvero accattivante! La conduttrice oggi ha i capelli lunghi, lunghissimi! Il cambio d’immagine è stato affidato al parrucchiere della showgirl che ha applicato sulla sua testa numerose extension castane e dal tono perfettamente adattato a quello della chioma della Balivo. Ovviamente la diretta interessata non poteva esimersi dal documentare tutto sulle sue stories di Instagram e qui vi lasciamo qualche estratto:

caterina balivo extension parrucchiere

Le story di Caterina Balivo

La reazione

Caterina Balivo è tornata a casa e ha mostrato il suo cambio look alla famiglia; sua figlia si è mostrata un po’ perplessa inizialmente…

caterina balivo figlia extension

La story della conduttrice

Ma i capelli lunghi della conduttrice alla fine hanno fatto breccia nel cuore di tutti! Sempre la Balivo, nelle sue stories di Instagram, ha raccontato che sia stato “approvato”.

caterina balivo extension approvate

Il look approvato della conduttrice

Il video

Di seguito il video del nuovo look:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv