Caterina Balivo marito: chi è Guido Maria Brera? Età, lavoro, figli, malattia, separazione, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Cosa sappiamo del marito di Caterina Balivo? Scopriamo tutti i dettagli sulla sua vita privata e sulla storia d'amore con la conduttrice.

Guido Maria Brera è il marito della nota conduttrice Caterina Balivo, scopriamo tutto quel che c’è da sapere sul conto: quanti anni ha, che lavoro fa, i dettagli sulla separazione, quanti figli ha e cosa sappiamo della ex moglie!

Leggi anche: Caterina Balivo ha avuto il cancro? Le parole sulla malattia (FOTO)

Guido Maria Brera: chi è il marito di Caterina Balivo?

Guido Maria Brera e Caterina Balivo sono sposati da diversi anni e hanno superato anche una recente crisi matrimoniale. L’uomo vive lontano dai riflettori e dai gossip e a differenza della moglie non è semplice trovare informazioni sulla sua vita privata. Scopriamo di seguito tutto quel che c’è da sapere!

Età: quanti anni ha?

Guido Maria Brera, marito di Caterina Balivo, è nato a Roma il 27 agosto del 1969. Sua madre era una casalinga e suo padre un funzionario di banca.

Che lavoro fa?

Guido Maria Brera è un finanziere, uno scrittore e il co-fondatore del gruppo Kairos, ossia il primo gruppo italiano che lavora nel settore della gestione patrimoniale. La sua scalata verso il successo la deve alla società oggi conosciuta come Fineco. La vita di Guido Maria non è sempre stata facile: essendosi dedicato completamente al suo lavoro e alla realizzazione dei suoi sogni, ha sofferto spesso di solitudine. Lavorando giorno e notte, Brera è stato abbandonato da amici e fidanzata e ha subìto diversi attacchi da sua madre che lo vedeva sempre “troppo magro”. In un’intervista di Vanity Fair ha raccontato:

Ero un adolescente un po’ sfigato, sono diventato un finanziere rimanendo fuori dal giro giusto fin dal liceo, ai margini. Mi ero fatto mettere un tavolo da ping pong in ufficio. Mezz’ora di ping pong al giorno, piu 15 minuti di pesce rosso: guardare per 15 minuti al giorno un pesce toglie l’ansia.

Che libri ha scritto?

Guido Maria Brera ha scritto un romanzo autobiografico (o almeno parzialmente). Nel 2014, infatti, è uscito I Diavoli da cui hanno preso ispirazioni gli autori della celebre serie televisiva di Sky con Patrick Dempsey e Alessandro Borghi. Sul suo libro, Brera confessa:

Ho scritto quel libro per due ragioni. La prima vagamente altruistica: mi sembra utile che le persone sappiano più cose possibile su questo mondo che determina le loro vite. La seconda è di tipo autobiografico. A un certo punto sono entrato in crisi, esattamente come Massimo, il protagonista: quando arriva in cima alla sua piramide, realizza che in fondo sta molto male. Il libro è un’autoanalisi.

Diavoli

Guido Maria Brera: chi è la ex moglie?

Guido Maria, prima di essere il marito di Caterina Balivo, è stato sposato e ha avuto la figlia Costanza dal suo matrimonio precedente.

Sull’ex moglie, però, non si sa nulla ma a quanto pare i due sono convolati a nozze da giovanissimi e, come lui stesso ha spiegato a ‘Vanity Fair‘, volevano cose diverse. Dopo essersi separato, ha frequentato per un breve periodo l’attrice Serena Autieri.

Caterina Balivo e il marito Guido Maria Brera

L’incontro con Caterina Balivo ha cambiato radicalmente la vita di Guido Maria Brera. Ecco cosa dice di lei:

Lei ha fatto un capolavoro perché ha rotto le mie paure su tutto: è andata diretta, napoletana, senza mezze misure, e io mi sono subito innamorato.

I due sono sposati dal 2014 e hanno due figli; Guido Alberto (nato nel 2012) e Cora (nel 2017).

Guido Maria Brera Caterina Balivo matrimonio

Instagram

Su Instagram Guido Maria Brera è impossibile da intercettare: non sappiamo se sia perché non ha un profilo social o se – per questioni di riservatezza – abbia un nome differente dal suo. Nel frattempo, qui, vi lasciamo il profilo di sua moglie Caterina Balivo.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le informazioni in merito a Guido Maria Brera, marito di Caterina Balivo.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.