Caterina Balivo nuovo programma Chi vuole sposare mia mamma: come funziona?

Quali sono le regole del nuovo programma di Tv8 condotto da Caterina Balivo?

Caterina Balivo torna in tv con il nuovo programma Chi vuole sposare mia mamma?: scopriamo come funziona il nuovo format in prima visione assoluta e tutte le regole che dovranno seguire i concorrenti!

Leggi anche: Caterina Balivo e il marito Guido Maria Brera: matrimonio in crisi? Si sono lasciati? Parla lui e sorprende

Caterina Balivo nuovo programma: quando va in onda?

Il nuovo programma di Caterina Balivo Chi vuole sposare mia mamma? andrà in onda con cadenza settimanale ogni mercoledì in prima serata.

Chi vuole sposare mia mamma: come funziona? Chi sono le concorrenti?

Il nuovo programma di Caterina Balivo, prodotto da Blu Yazmine, è un prodotto inedito per la tv italiana: ma come funziona? 

La trasmissione si svolge in una grandissima villa immersa nella natura. Le protagoniste sono delle madri single in cerca di marito. Ma non saranno sole! A guidarle e consigliarle, infatti, ci saranno i loro figli.

Le protagoniste della nuova trasmissione di Caterina Balivo hanno tutte fra i 40 e i 60 anni e provengono da ogni parte d’Italia. Ogni concorrente avrà a disposizione 6 pretendenti, che man mano verranno eliminati fino alla scelta finale. Il fortunato, però, non dovrà convincere solo la donna in questione ma anche il figlio!

I giovani consiglieri, infatti, avranno anche delle inaspettate opportunità di cambiare le carte in tavola. La scelta finale non spetta solo alle mamme, ma anche ai figli! E in alcune occasioni saranno proprio i figli ad escludere i candidati che reputano essere meno adatti per le proprie madri!

Caterina Balivo su Tv8: quando inizia la prima puntata? Data, orario

L’appuntamento con Caterina Balivo e le sue concorrenti single è mercoledì 22 giugno 2022 su Tv8. Ma a che ora inizia? Tutti sintonizzati a partire dalle 21:30.

Restate aggiornati con DonnPOP per scoprire tutti i dettagli sul nuovo programma di Caterina Balivo Chi vuole sposare mia mamma cliccando QUI!

Seguici su Instagram