Clizia Incorvaia, Paolo Ciavarro e il rapporto con l’ex marito Francesco Sarcina: «È tutto meraviglioso», ultime news

In che rapporti sono Clizia Incorvaia, Paolo Ciavarro e Francesco Sarcina? Nel nostro articolo tutti i dettagli

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro stanno vivendo una vera e propria favola, ma che rapporti hanno con l’ex marito di lei, Francesco Sarcina?

Leggi anche: Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo oggi in che rapporti sono? Hanno litigato? «Ha cancellato il suo nome»

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono conosciuti nella casa del GF Vip e oggi stanno vivendo il loro sogno: i due ex gieffini hanno di recente allargato la famiglia, dando il benvenuto al loro primo figlio insieme. Come sappiamo, la bionda influencer ha anche un ex marito, Francesco Sarcina, frontman de Le Vibrazioni nonché padre della sua prima figlia, Nina. Di recente è stata proprio Clizia a parlare della storia d’amore con Paolo e del rapporto che ha invece con il suo ex; ecco le sue parole a Chi:

Volendo, il desiderio fra me e Paolo è cresciuto, ora non c’è più il tempo di prima, se ti viene una voglia matta, tocca aspettare e l’attesa rafforza il desiderio.

Il rapporto con Francesco Sarcina

Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina hanno avuto una separazione burrascosa; il cantante de Le Vibrazioni ha accusato la sua ex moglie di averlo tradito con il suo migliore amico (Riccardo Scamarcio, ai tempi). La verità su questa circostanza non è mai stata svelata, ma oggi – dopo anni – l‘influencer vive il suo sogno d’amore con Paolo Ciavarro. In che rapporti è con l’ex marito? Proprio la diretta interessata ha dichiarato quanto segue:

Paolo fa sentire a Nina la stima che ha verso Francesco. Il nostro rapporto – mio e di Francesco – in passato non è stato idilliaco, ma Poalo mi ha anche aiutato a ritrovare un equilibrio con il mio ex, è stato importante. Siamo una famiglia allargata e serena, che non è quella del Mulino Bianco, che non esiste, però si lavora in quella direzione.

E Paolo Ciavarro cosa ne pensa dell’ex marito di Clizia? Il figlio di Eleonora Giorgi ha detto:

In tanti mi hanno chiesto: “Ma hai fatto un figlio con una donna che ha già un figlio?” E quindi? Quindi è tutto meraviglioso, basta rispettare la bambina e avere un rapporto civile con il padre. E io ho un buon rapporto con Francesco.

 

Seguici su Instagram